Alfa Romeo Stelvio 2.2 MJTD 210Cv AT8 Q4 Super Blu Montecarlo Svizzera

c'è bisogno.... se trovi ditate sai già chi è stato...
la madre di tutte le prove!? la tua presenza!
 
Doc ciao,
il mio Detailer mi ha detto che qui a chiasso c'è un grandissimo tirabolli. un bugigattolo improbabile dove il tizio pare faccia miracoli.
Grazie clud, ieri ho lasciato la macchina in carrozzeria. Da domani ho una settimana di ferie che avevo programmato prima dell'estate, ormai sostanzialmente perse. Ho scelto apposta questa, così non ho il problema del lavoro, la carrozzeria non aveva la possibilità di darmi un'auto sostitutiva. Dovrebbero darmela per sabato prossimo, così domenica dovrei poter venire con la Giulia, altrimenti mi toccherà la Panda di mia moglie. :)
 
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Complimenti vivissimi clud...mi piacerebbe molto vedere dal vivo l'opera, anche se sará complicato per me essere a Milano il 24.
Intanto ecco un piccolo omaggio d'annunziano alla tua blu montecarlo...

IMG_4589.JPG
 
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raga!!! ho appena sbirciato tra le vetrine del laboratorio. non ho parole!! dico solo: composta e silente.in attesa di uscire.
 
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A proposito di blu e di car detailing, perdonate il cambio di modello ma mi pareva interessante :) Alfa Romeo Giulia
Le foto del detailing proposte dallo Spadaccino sono tecnicamente interessanti perchè evidenziano, a mio modesto (?!) parere, alcuni limiti del lavoro svolto. osservate la parte piatta del paraurti posteriore:
1) il det non è stato eseguito sulla vettura ex nova: sono chiaramente visibili tutte le striature, i graffi e i segnini vari dovuti al carico e scarico del bagaglio vario ovvero da malaccorte asciugature. da cio' l'acquisto del cover Mopar la cui bandella posteriore protegge il paraurti durante le citate operazioni. postero' fotina.
2) nel "durante e dopo", le microlesioni sono state notevolmente ridotte grazie alla lucidatura precedente il trattamento. non si tratta delll'effetto del detailing in se' che, per sua natura, e' un "coprente protettivo", vetrificante.
3) vedo, correggetemi se sbaglio, un effetto alone con contorni frastagliati. e due sono le zone di evidenza rese maggiormente definite dalla luce utilizzata.
Per concludere: la nostra vernice metallizzata deve presentare solo i puntini metallescenti e nient'altro. solo da questa base di partenza, detersa e decontaminata, si puo' ottenere l'effetto a specchio, stereoscopicamente netto, definito e totalmente omogeneo esattamente come al termine della verniciatura in fabbrica. (cfr le tre foto da me postate).
Vi ho tediato? ho scritto fesserie? amen, peggio per voi che avete letto.
ziopalm mi vorrebbe impastrocciare con le sue manacce la mia imperial stelvia? e pensa forse di poterla passare liscia?
altro che ris, ros rus... vado direttamente a casa sua...
legittima pertanto l'apprensione di horiroger di cui al #288.
 
Le foto del detailing proposte dallo Spadaccino sono tecnicamente interessanti perchè evidenziano, a mio modesto (?!) parere, alcuni limiti del lavoro svolto. osservate la parte piatta del paraurti posteriore:
1) il det non è stato eseguito sulla vettura ex nova: sono chiaramente visibili tutte le striature, i graffi e i segnini vari dovuti al carico e scarico del bagaglio vario ovvero da malaccorte asciugature. da cio' l'acquisto del cover Mopar la cui bandella posteriore protegge il paraurti durante le citate operazioni. postero' fotina.
2) nel "durante e dopo", le microlesioni sono state notevolmente ridotte grazie alla lucidatura precedente il trattamento. non si tratta delll'effetto del detailing in se' che, per sua natura, e' un "coprente protettivo", vetrificante.
3) vedo, correggetemi se sbaglio, un effetto alone con contorni frastagliati. e due sono le zone di evidenza rese maggiormente definite dalla luce utilizzata.
Per concludere: la nostra vernice metallizzata deve presentare solo i puntini metallescenti e nient'altro. solo da questa base di partenza, detersa e decontaminata, si puo' ottenere l'effetto a specchio, stereoscopicamente netto, definito e totalmente omogeneo esattamente come al termine della verniciatura in fabbrica. (cfr le tre foto da me postate).
Vi ho tediato? ho scritto fesserie? amen, peggio per voi che avete letto.
ziopalm mi vorrebbe impastrocciare con le sue manacce la mia imperial stelvia? e pensa forse di poterla passare liscia?
altro che ris, ros rus... vado direttamente a casa sua...
legittima pertanto l'apprensione di horiroger di cui al #288.


Analisi Universale.

E come premio ad honoris Causa ti metto questa diapositiva, nella quale potrai ammirare un esemplare di Stelvia: Porcellina lussuriosa che si infanga tutta quanta crogiolandosi sulla neve!!!

 
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Le foto del detailing proposte dallo Spadaccino sono tecnicamente interessanti perchè evidenziano, a mio modesto (?!) parere, alcuni limiti del lavoro svolto. osservate la parte piatta del paraurti posteriore:...........

....al che si deduce che il detailing "vero" sarebbe solo quello fatto su auto nuova... sbaglio?
grazie delle de_lucidazioni :)
 
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