Alfa Romeo Stelvio 2.2 MJTD 210Cv AT8 Q4 Super Blu Montecarlo Svizzera

Mani giunte per il grasso poi vedrai!
Comunque sti cerchi da 17 non si possono vedere dai! :D:rolleyes:

Scherzo complimenti per il mezzaccio veramente bello!

• Like
Reactions: Rothmans2017
Ti aspettiamo tutti domenica con le mani unte per inaugurarla :D
meglio le mani sudate... il sudore è acido....
L'accessorio piu' inutile della Stelvia? la Navigatrice!
anche se ti perdi che te ne importa? è cosi' bello guidarla! ho impostato una destinazione e non sono capace di toglierla: caxio torno sempre nello stesso posto! uffaa.
allora sono passato dal conc a chiedere lumi: si puo' scegliere anche un'altra meta? davveroooo? adesso sono concentrato sulla goduria delle palette... tra un mesetto vedremo di passare ad altro argomento.
la radio? non serve nemmeno quella! usb con DEAN MARTIN. tutto e oltre. é stato il mio primo ospite.
prima della connessione bluetooth. (fatta fare).
se non ti interessa dove sei non ti sei perso...

- Informazione Pubblicitaria -
meglio le mani sudate... il sudore è acido....
se non ti interessa dove sei non ti sei perso...
io sono una persona generosa e di animo sensibile: alle vostre quattro mani, se proprio prioprio non vi servono ci posso pensare io. sono anche educato e chiedo prima.
unte e sudate? un cocktail davvero invidiabile. un vero peccato!
qui si sviscerano solo temi tecnici, stilistici, storici....!! ma dove credete di essere? in qualche remoto garage di zerolandia a parlare dei cacchi vostri! raus! okkio ke vi banno! e esodar è severissimo!

• Like
Reactions: viz
no no servono.. sennò come le facciamo le manate alla tua utilitaria?

Clud complimenti bella la tua Stelvio in abito elegante lievemente sport.....
Solo che i cerchi.........vabbè figherrima comunque!!!

io sono una persona generosa e di animo sensibile: alle vostre quattro mani, se proprio prioprio non vi servono ci posso pensare io. sono anche educato e chiedo prima.
unte e sudate? un cocktail davvero invidiabile. un vero peccato!
qui si sviscerano solo temi tecnici, stilistici, storici....!! ma dove credete di essere? in qualche remoto garage di zerolandia a parlare dei cacchi vostri! raus! okkio ke vi banno! e esodar è severissimo!

Tema tecnico: come sporcare per bene la Stelvio nuova soprattutto dopo il detailing.
Stelvio presente, tema tecnico come ungerla per bene, stile car detailing, ci siamo con tutti e tre gli argomenti :) :D

• Like
Reactions: ziopalm
Ok! Mi raduno da solo! Sento emanazioni ostili...

Clud complimenti bella la tua Stelvio in abito elegante lievemente sport.....
Solo che i cerchi.........vabbè figherrima comunque!!!
Pisi caro, l'eleganza non può appartenere agli estremi. L'imbarazzo mio è evidente quando la divina è posteggiata tra le teteske in livrea grigia, come il mondo che ci circonda.ciao

Tema tecnico: come sporcare per bene la Stelvio nuova soprattutto dopo il detailing.
Stelvio presente, tema tecnico come ungerla per bene, stile car detailing, ci siamo con tutti e tre gli argomenti :) :D
Non riesco a trovare l'opzione "non mi piace". Ne parlerò con chi di dovere! Già temo di incontrarti!

X