Alfa Romeo Stelvio 2.2 MJTD 210Cv AT8 Q4 Super Blu Montecarlo Svizzera

Pisi, scusa ma allora la Maserati Nettuno? non ti piace proprio?
Si può fare.....aspetto al varco la baby Maserati!!!
Complimenti per la prova di convincimento di oggi.....se ti è riuscita il concessionario ti deve un set di cerchi più belli per la tua Stelvia!!!!!! :p:D:p:D

Si può fare.....aspetto al varco la baby Maserati!!!
Complimenti per la prova di convincimento di oggi.....se ti è riuscita il concessionario ti deve un set di cerchi più belli per la tua Stelvia!!!!!! :p:D:p:D
i miei cerchi sono SUPERBELLI.....
ciao Pisi!

- Informazione Pubblicitaria -
aggiornamento sulla airstelvia:
oggi, complice una temperatura rigida ma sopra lo zero e la pista deserta, l'ho decisamente slegata.
215/220 km/h strumentali, 3250 revs e manettino rosso che piu' rosso non si poteva.
il quadrupede manteneva il limite in assoluta e reattiva tranquillità. ipotizzando teorici 3800/4000 giri non sarebbe impensabile traguardare i 250 km/h ma il settaggio non lo permette. ci "accontentiamo", sicuramente.
alla prox.

ah, dimenticavo: ho schiacciato inavvertitamente un tasto interessante: il riscaldamento del volante. un confortevole teporino che tiene sveglie le falangine e le falangette. ottimo!

• Like
Reactions: None
aggiornamento sulla airstelvia:
oggi, complice una temperatura rigida ma sopra lo zero e la pista deserta, l'ho decisamente slegata.
215/220 km/h strumentali, 3250 revs e manettino rosso che piu' rosso non si poteva.
il quadrupede manteneva il limite in assoluta e reattiva tranquillità. ipotizzando teorici 3800/4000 giri non sarebbe impensabile traguardare i 250 km/h ma il settaggio non lo permette. ci "accontentiamo", sicuramente.
alla prox.
pisi, ci capiamo: alla fine tra il 180 e il 210 le differenze occorre andarle a cercare...

• Like
Reactions: pisilio
X