Alfa Romeo Stelvio 2.2 MJTD 210Cv AT8 Q4 Super Blu Montecarlo Svizzera

• Autore discussione Autore discussione clud
  • Data d'inizio Data d'inizio
Si può fare.....aspetto al varco la baby Maserati!!!
Complimenti per la prova di convincimento di oggi.....se ti è riuscita il concessionario ti deve un set di cerchi più belli per la tua Stelvia!!!!!! :p:D:p:D
i miei cerchi sono SUPERBELLI.....
ciao Pisi!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
aggiornamento sulla airstelvia:
oggi, complice una temperatura rigida ma sopra lo zero e la pista deserta, l'ho decisamente slegata.
215/220 km/h strumentali, 3250 revs e manettino rosso che piu' rosso non si poteva.
il quadrupede manteneva il limite in assoluta e reattiva tranquillità. ipotizzando teorici 3800/4000 giri non sarebbe impensabile traguardare i 250 km/h ma il settaggio non lo permette. ci "accontentiamo", sicuramente.
alla prox.

ah, dimenticavo: ho schiacciato inavvertitamente un tasto interessante: il riscaldamento del volante. un confortevole teporino che tiene sveglie le falangine e le falangette. ottimo!

• Mi piace
Reazioni: None
aggiornamento sulla airstelvia:
oggi, complice una temperatura rigida ma sopra lo zero e la pista deserta, l'ho decisamente slegata.
215/220 km/h strumentali, 3250 revs e manettino rosso che piu' rosso non si poteva.
il quadrupede manteneva il limite in assoluta e reattiva tranquillità. ipotizzando teorici 3800/4000 giri non sarebbe impensabile traguardare i 250 km/h ma il settaggio non lo permette. ci "accontentiamo", sicuramente.
alla prox.
pisi, ci capiamo: alla fine tra il 180 e il 210 le differenze occorre andarle a cercare...

• Mi piace
Reazioni: pisilio