Alfa Romeo Stelvio 2.2 MJTD 210Cv AT8 Q4 Super Blu Montecarlo Svizzera

Certo che 7 pagine su una macchina che deve ancora arrivare...
Un giorno ci sarà qualcuno che entrato nel garage proprietari per vedersi le foto della Stelvio di Clud ne uscirà pazzo alla pagina 74. :confused: :D
beh dai.. s'è portato avanti col lavoro...

Certo che 7 pagine su una macchina che deve ancora arrivare...
Un giorno ci sarà qualcuno che entrato nel garage proprietari per vedersi le foto della Stelvio di Clud ne uscirà pazzo alla pagina 74. :confused: :D
infatti!! l'ingresso sarà solo ad inviti. i curiosi, i gufanti, i criticoni, i sapientoni...

• Like
Reactions: kormrider e ziopalm
- Informazione Pubblicitaria -
uffaaaa, che insetti molesti.
adesso vi faccio il trattamento nanotech cosi' vi elimino piu' facilmente! a proposito ho tutta la dotazione per far fare il lavoro alla macchina. ma cavoli non c'è ! lo faro' fare al cover blu....

• Like
Reactions: girotondo e ziopalm
nell'attesa alcune semplici regole di base:
- vietato salire sbocconcellando panini o patatine ungendo e sbriciolando in giro
- vietato presentarsi con abiti abrasivi, portachiavi pendenti, cinturoni o cerniere, canne da pesca, cagnotti e ami, fucili e munizioni.
- vietatissimo appoggiare le mani sul blu Monte e Carlo per evitare digitazioni non richieste. nessuna lo sarebbe!
- vietato espimere commenti ad alta voce e in forma non costumata (ad es. caxio che gnocca).
- vietato salire sul tetto e calarsi dalla botola.
- vietato toccare il volante e i pannelli in legno, schiacciare tasti, bottoni, rotelle e quant'altro si possa muovere o regolare. io farei cosi', io farei cosà...(non ci interessa).
- vietato sgomitare per salire. si raccomanda un'uscita rapida.
- rispettare rigorosamente il numero progressivo assegnato. eventuali trasgressori verranno allontanati manu militari.
- non postare commenti meno che ossequiosi.

devo dirvi anche che sarete benvenuti? mmmmmhhhh

le prime le hai copiate pari pari dal mio prontuario su come ci si comporta sulla e attorno la 159.. manca però una delle più importanti durante il periodo estivo: no piedi sul cruscotto e qll durante qll invernale: no peti

• Like
Reactions: kormrider
nell'attesa alcune semplici regole di base:
- vietato salire sbocconcellando panini o patatine ungendo e sbriciolando in giro
- vietato presentarsi con abiti abrasivi, portachiavi pendenti, cinturoni o cerniere, canne da pesca, cagnotti e ami, fucili e munizioni.
- vietatissimo appoggiare le mani sul blu Monte e Carlo per evitare digitazioni non richieste. nessuna lo sarebbe!
- vietato espimere commenti ad alta voce e in forma non costumata (ad es. caxio che gnocca).
- vietato salire sul tetto e calarsi dalla botola.
- vietato toccare il volante e i pannelli in legno, schiacciare tasti, bottoni, rotelle e quant'altro si possa muovere o regolare. io farei cosi', io farei cosà...(non ci interessa).
- vietato sgomitare per salire. si raccomanda un'uscita rapida.
- rispettare rigorosamente il numero progressivo assegnato. eventuali trasgressori verranno allontanati manu militari.
- non postare commenti meno che ossequiosi.

devo dirvi anche che sarete benvenuti? mmmmmhhhh
Secondo me ti sei dimenticato due punti:
-assolutamente vietato sbattere le porte salendo e scendendo!
-vietatissimo lavarla con i rulli, ma solo a mano con spugne delicatissime di alta qualità e shampoo non troppo aggressivi!
[emoji6]

• Like
Reactions: kormrider
Secondo me ti sei dimenticato due punti:
-assolutamente vietato sbattere le porte salendo e scendendo!
-vietatissimo lavarla con i rulli, ma solo a mano con spugne delicatissime di alta qualità e shampoo non troppo aggressivi!
[emoji6]
Valentino! perchè mi censuri?
nessuno puo' aprire e chiudere porte, cofani e bauli. sei matto?
i rulli? giammai. ma sarebbe una regola decisa per il sottoscritto che non riguarda gli ospiti.

• Like
Reactions: Valentino T.Spark
le prime le hai copiate pari pari dal mio prontuario su come ci si comporta sulla e attorno la 159.. manca però una delle più importanti durante il periodo estivo: no piedi sul cruscotto e qll durante qll invernale: no peti
il tuo prontuario non è mai pervenuto. scusa. i piedi verrebbero amputati. i peti? lasciamo perdere..

X