Alfa Romeo Stelvio 2.2 MJTD 210Cv AT8 Q4 Super Blu Montecarlo Svizzera

CODICE 30!! e non aggiungo altro. un saluto a tutti. poi avro' da fare.....

• Like
Reactions: Menech e fabryvet
CODICE 30!! e non aggiungo altro. un saluto a tutti. poi avro' da fare.....
Cos'è, ha a che fare con i servizi segreti elvetici ? È il codice per bloccare le bisarche a Como? :)

• Like
Reactions: kormrider
- Informazione Pubblicitaria -
Clud io ti auguro tutto il meglio ma vacci piano con gli annunci trionfanti......... :p:mad::(
hai ragione. io non trionfo. esattamente come San Tommaso. mi limito a riferire.
l'impazienza è invero alle stelle manco fossimo bambini sotto l'albero alla vigilia di natale.

• Like
Reactions: kormrider e pisilio
Clud io ti auguro tutto il meglio ma vacci piano con gli annunci trionfanti......... :p:mad::(
Questo è il "presunto" garage di clud, quindi sono ammessi gli OT. Pisilio, ti ricordi quanto scrissi il 13 luglio? Ora, a parte gli scherzi, non capisco perché in questo dannato Paese, ad agosto si fermi tutto. Ma solo da me in estate si lavora di più? Mia frase tipica" e che ...beep, possibile che sti stranieri, appena arrivati, già stanno male?" :(

• Like
Reactions: kormrider
Questo è il "presunto" garage di clud, quindi sono ammessi gli OT. Pisilio, ti ricordi quanto scrissi il 13 luglio? Ora, a parte gli scherzi, non capisco perché in questo dannato Paese, ad agosto si fermi tutto. Ma solo da me in estate si lavora di più? Mia frase tipica" e che ...beep, possibile che sti stranieri, appena arrivati, già stanno male?" :(
Me lo ricordo benissimo......è il mio incubo da almeno una settimana e adesso sento sempre più che l'incubo si concretizza......

l'impazienza è invero alle stelle manco fossimo bambini sotto l'albero alla vigilia di natale.
Sante parole.......è così......io sono nervoso da inizio settimana.......a inizio metà agosto ero rassegnato, ora si è riacceso il fuocherello......

Me lo ricordo benissimo......è il mio incubo da almeno una settimana e adesso sento sempre più che l'incubo si concretizza......
garage presunto???? inzighi?

X