Alfa Romeo Stelvio - 2.2 TB 280cv - AT8 - Q4 - Rosso Alfa

Benvenuto nel club e "brutale" bellissima scelta

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao, una domanda, fatta rullare l’auto dopo l’aggiunta di questa centralina per sapere se effettivamente k’incremento e’ quello di 90 cv??

Sarebbe da controllare perché nel forum molti hanno fatto rimappare ( so che il tuo è un modulo aggiuntivo) ma già con 50 cv in più era tutto un’altra storia.
90 cv sono tanti non vorrei andasse a farsi benedire l’affidabilita.

Sarebbe da controllare perché nel forum molti hanno fatto rimappare ( so che il tuo è un modulo aggiuntivo) ma già con 50 cv in più era tutto un’altra storia.

Quoto quello che ha detto Cristian..perciò sono rimasto esterrefatto..innanzitutto sei sicuro siano davvero 90 cavalli ? Ed inoltre ecco come dice Cristian..sono affidabili? Devi fare una rullata e vedere un po' tutti i parametri..

Il sito del costruttore da cui dati affidabilità non dato nessuna anomalia non lo fa nessuna problematica niente di niente ma poi non è che sto sempre al massimo in continuazione per cui non penso che ci siano problemi di affidabilità il costruttore della centralina garantisce che non c'è nessun problema per 2 anni ne danno due una con 50 e una con 90 cavalli In più questa è quella con 90 cavalli più poi sinceramente non saprei neanche dove andare a fare il test per provare la potenza effettiva e anche poi se scoprissi che non sono 90 ma sono 70 sono 60 non è che mi cambia niente

X