ho avuto circa 25 macchine nella mia vita fino ad ora e alcune le ho fatte elaborare. mai avuto problemi. anzi. nel sito dichiarano 372cv. 470kgm se poi per voi sono assurdi parlatene con i realizzatori della centralina. A me va benissimo, la macchina è completamente diversa. la posso passare originale e modificata grazie ad un telecomando. puoi pertanto verificare completamente ed immediatamente la differenza. appena potrò farò le verifiche del caso tanto per togliermi lo sfizio, ma anche non fossero 370cv ma 350 a me cosa ne cala? la macchina come dico è un'altra in tutto e per tutto. sinceramente originale ero un po' deluso visto che volevo fare la quadrifoglio, ma non ho voluto regalare allo stato 3800 euro l'anno di bollo, mentre ora sono molto soddisfatto.. Venerdì prossimo mi hanno invitato a provare la 4C, la 8C e la Stelvio quadrifoglio, vedrò se la differenza sarà così eclatante, probabile.. non so ma provo prima di dire cose senza fondamento. Comunque possiamo disquisire per anni sulle vostre sensazioni, non l'avete provata, andate sulle vostre idee che sembrano dettate da invidia più che dall'esperienza. Questa, almeno, è la sensazione che date.
Quest'anno se non sbaglio dovrebbe uscire una versione duemila con 350cv dalla casa madre. sarà falsa anche quella? Troppi cavalli??