Alfa Romeo Stelvio - 2.2 TB 280cv - AT8 - Q4 - Rosso Alfa

Andrea, nesssuno vuole mettere in dubbio però capirai che se le incongruenze sono tali e tante qualche domanda, almeno chi ne capisce qualcosa (certo non io) se la fa.
Nel titolo del post parli di 2.2 280cv poi dici 2.0 280 sport edition (sono entrambi modelli non a catalogo) poi dici che l’hai portata a 370cv quando chi si sa un minimo di tuning sa che se non fai interventi strutturali (linea scarico, catalizzatore, intercooler, mappa e probabilmente anche turbina) 90cv aggiuntivi con un semplice modulo non li puoi prendere. Se poi, come sembra hai la sport edition (l’ha confermato due volte) che ha 210cv mi spieghi come puoi pretendere ti si creda se dichiari un aumento di 160cv? Dopodiché siccome non voglio far polemica mi fermo.
Mi spiace ma non mi fa modificare il titolo. La vettura è una 280 2.0 super. La centralina se leggo correttamente i dati dell'obd mi da una pressione in originale di due bar e in elaborato di 4 bar. Faccio presente che qualche anno fa portai la mia c5 2.0 HDi a modificare in un centro elaborazioni che cambiando pochi parametri hanno portato la potenza da 140 a 170 cavalli senza aumentare la pressione. Avrebbero potuto portarla anche a 200 cv volendo. Ma in quel caso avrebbero modificato la pressione di sovralimentazione. Fin'ora ho fatto 10.000km senza problemi viaggio solitamente in a. Se voglio divertirmi passo in n che da molte soddisfazioni. Pochissime volte vado in d. E in città non riesci proprio ad andarci perché vai troppo a scatti. Spero di riuscire a portarla sui rulli così ci togliamo lo sfizio. Ho provato la quadrifoglio cmq è un altro mondo. Peccato le tasse.