Alfa Romeo Stelvio - 2.2 Turbo Diesel 190 CV AT8 - Q4 -Business - Bianco Lunare

Stelviona_05

Super Alfista
10 Marzo 2020
997
514
139
Regione
Lazio
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 Mjet 160cv AT8 sport-tech
Altre Auto
Smart forfour
Ah bene. Ma c'è qualche impostazione particolare nella sezione radio o da qualche altra parte? Avevo provato a guardare ma evidentemente senza trovare l'opzione.

Peccato per la seconda. Ho avuto un qashqai in affitto e aveva questa funzione molto comoda.
Io ho la my19 con infotainment completamente diverso quindi ti consiglio di consultare il manuale, magari essendo una my20 ha anche l altra opzione

• Like
Reactions: mt09

Lore94

Super Alfista
14 Ottobre 2019
946
4,667
145
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 Jdtm
Complimenti e auguri, il bianco lunare sta davvero bene.

Ho visto che hai preso il 190cv, come ti trovi? Spinge bene oppure è come se " soffre" un po il peso?

Stelviona_05

Super Alfista
10 Marzo 2020
997
514
139
Regione
Lazio
Alfa
Stelvio
Motore
Altre Auto
Smart forfour
Complimenti e auguri, il bianco lunare sta davvero bene.

Ho visto che hai preso il 190cv, come ti trovi? Spinge bene oppure è come se " soffre" un po il peso?
Ho il 160cv, motore identico se non per la mappa, fino ai 2500 giri sono uguali e ti posso garantire che i 450nm di coppia spingono veramente bene, ripresa in abbondaza, carente solo di allungo ma ci sta, probabilmente il 190cv non ne soffre

• Like
Reactions: Lore94

Lore94

Super Alfista
14 Ottobre 2019
946
4,667
145
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 Jdtm
Ho il 160cv, motore identico se non per la mappa, fino ai 2500 giri sono uguali e ti posso garantire che i 450nm di coppia spingono veramente bene, ripresa in abbondaza, carente solo di allungo ma ci sta, probabilmente il 190cv non ne soffre
Capito quindi nonostante il peso, comunque non ne risente dei " pochi" cv. E in quanto a tenuta di strada? Differenze con auto tipo la Giulietta per esempio?

Sandro G.

Super Alfista
22 Dicembre 2017
3,091
1,638
164
Coseano (UD)
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
Giulia
Motore
GT Junior 1300
Altre Auto
Stelvio 2,2 210 CV
Porsche 986 Boxster
Porsche 924 turbo
Maggiolino 1200
Veramente complimenti....Bellissima!

Stelviona_05

Super Alfista
10 Marzo 2020
997
514
139
Regione
Lazio
Alfa
Stelvio
Motore
Altre Auto
Smart forfour
Capito quindi nonostante il peso, comunque non ne risente dei " pochi" cv. E in quanto a tenuta di strada? Differenze con auto tipo la Giulietta per esempio?
Non ho mai guidato una giulietta, ma ho avuto due audi q5 quattro e ti posso assicurare che la rwd di stevio è molto più "onesta" e precisa e in termini di pura tenuta non ha niente da rimproverarsi, anche in uscita di curva la sensazione della spinta è fantastica

• Like
Reactions: Lore94

leoben

Super Alfista
10 Novembre 2018
636
343
109
Toscana
Regione
Toscana
Alfa
Stelvio
Motore
2.0 turbo 280cv
Altra cosa sempre sull'autoradio c'è un modo di settare il tutto affinchè nel caso di stazione DAB non raggiungibile vada in automatico in FM?

Grazie!

Sulla mia MY19, il passaggio dab/fm in caso di cattiva ricezione è attivo da sempre.
Non l'ho mai dovuto abilitare (e non so neanche se si debba fare o se sia sempre attivo)

Gatus88

Nuovo Alfista
22 Dicembre 2020
10
9
4
Regione
Piemonte
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 Turbo Diesel 190 CV AT8 - Q4
Sulla mia MY19, il passaggio dab/fm in caso di cattiva ricezione è attivo da sempre.
Non l'ho mai dovuto abilitare (e non so neanche se si debba fare o se sia sempre attivo)
Beh allora credo che dovrò smanettarci un po' perchè mi pare assurdo rimuovere una feature così comoda fra un modello ed un altro.

Grazie, Fabio

leoben

Super Alfista
10 Novembre 2018
636
343
109
Toscana
Regione
Toscana
Alfa
Stelvio
Motore
2.0 turbo 280cv
Ma sei sicuro di non averlo? Hai avuto modo di trovarti in una zona con scarsa ricezione dab ma buona in fm?

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente