Alfa Romeo Stelvio First Edition - 2.0 tb 280cv - Q4 - AT8 - Grigio

Per quanto riguarda il sound pack a me sembra buono. Ho provato altre auto con 11 e passa altoparlanti e Sub e devo dire che di base quello alfa mi sembra una dei migliori stock. Naturalmente suona in un altro modo con spotify rispetto alla radio. C'è qualche opzione per aumentare bassi comunque ma ancora non ci ho smanettato molto.
Bellissima anche la tua Stelvio !!!

Scusate ma stasera mi sono accorto che il vano piedi del passeggero è buio e ora ho il dubbio di avere le traveggole...ma il led lato passeggero è previsto, vero?

Si ci sono i led vano piedi anche sul lato passeggero....Il fatto è che non voglio spegnere tutte le luci ambiente ma soltanto quelle del vano piedi durante la marcia.

- Informazione Pubblicitaria -
Si ci sono i led vano piedi anche sul lato passeggero....Il fatto è che non voglio spegnere tutte le luci ambiente ma soltanto quelle del vano piedi durante la marcia.
Allora no, non credo sia possibile disattivare solo quelle ai piedi.

Alecs, i complimenti teli avevo fatti nel topic di leon81,ora che ne hai aperto uno tuo, te li faccio di nuovo anche qui!:D

Grazie menech.....

Chiedo a te perché è una funzione che non ho mai visto fare in nessuna recensione e nessun proprietario ne fa menzione, parlo dell'apertura del portellone con la funzione mani libere, ovvero avvicinandosi al portellone e simulando un calcio sotto il pianale, questo movimento rilevato dai sensori di parcheggio permette di far aprire o chiudere il portellone.
E tutto riportato a pagina 38/39 del manuale.

Chiedo a te perché è una funzione che non ho mai visto fare in nessuna recensione e nessun proprietario ne fa menzione, parlo dell'apertura del portellone con la funzione mani libere, ovvero avvicinandosi al portellone e simulando un calcio sotto il pianale, questo movimento rilevato dai sensori di parcheggio permette di far aprire o chiudere il portellone.
E tutto riportato a pagina 38/39 del manuale.
4.....

Si ho visto, bellissime!!

X