Al momento ho percorso poco più di 1000 km. Che posso dire; l'auto è stupenda. Sta in strada come poche altre. Io principalmente la uso nella modalità A del manettino DNA, anche perchè diciamo che principalmente la macchina la usa mia moglie ed io gliela meno dicendole di andare piano per consumare poco
...comunque sulle qualità stradali di quest'auto ci sarebbe da scrivere un libro. Per quanto concerne i consumi sfruttando la funzione veleggio (prevista solo col manettino in posizione A) si riescono ad ottenere medie intorno ai 9-10 km/l tra statale ed urbano, ma se ti vuoi divertire (...e qui c'è tanto e tutto per divertirti) si scende rapidamente a 6-7 km/l.
Comunque direi che sono consumi onesti e ragionevoli per la tipologia di auto.
Lati negativi?? bhe qualche fruscio di troppo oltre i 120-130 ed un sistema multimediale non esattamente all'altezza dell'auto. Oltre al fatto che mancano le interfacce per Android ed IOS, il sistema non si collega alla rete (non che sia indispensabile, ma su un'auto di questo calibro nel 2017 fa un po specie) ed anche le personalizzazioni delle varie funzioni della vettura potrebbero essere maggiori (come diavolo si spengono le luci ai piedi?? che senso ha che rimangano accese sempre anche durante la guida....??) e trovo insoddisfacente l'impianto audio, dove manca,a mio parere, soprattutto un po più di presenza dei bassi (manca la funzione loudness per sfruttare maggiormente il sub, almeno io non l'ho trovata).
Al momento questo è tutto, a presto per nuovi aggiornamenti....