Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio - 2.9 V6 510cv - AT8 - Q4 - Bianco trofeo - MI

Stica complimenti non oso immaginare come ti senti in questa fase di gestazione :D
Per caso l hai provata? Sensazioni?
Io da passeggero sento ancora l accelerazione nel sangue:eek:

provata per una 15ina di minuti circa un mesetto fa per la "Quadrifoglio experience", organizzata nella conce dove ho preso Brunhilde.....
sensazione iper, come quando il "Millennium Falcon" viaggia a velocità stellare....
e sopratutto, non la schiodi da terra delle curve....
spettacolo puro!!!!

• Like
Reactions: Stelvista e Modu87
- Informazione Pubblicitaria -
Stica complimenti non oso immaginare come ti senti in questa fase di gestazione :D
Per caso l hai provata? Sensazioni?
Io da passeggero sento ancora l accelerazione nel sangue:eek:

Purtroppo nel giorno dell'appuntamento per il test drive pioveva abbondantemente, quindi girettino in tangenziale a velocità da codice stradale senza sgasate ed in modalità N, però sin da subito lo sterzo mi ha trasmesso tutte quelle sensazioni positive che sino ad allora avevo solo letto nelle varie recensioni sulle riviste e YouTube.

In modalità D sono riuscito a percorrere solo 500 mt circa e comunque sempre sotto la pioggia, quindi sono riuscito a percepire una minima parte della potenza del motore dopo un lieve affondo sull'acceleratore.

Quindi a parte la precisione dello sterzo a livello di guida non sono riuscito ad apprezzare molto di quello che questa macchina credo possa offrire, fiducioso delle innumerevoli recensioni positive sono sicuro che mi sorprenderà.

Purtroppo nel giorno dell'appuntamento per il test drive pioveva abbondantemente, quindi girettino in tangenziale a velocità da codice stradale senza sgasate ed in modalità N, però sin da subito lo sterzo mi ha trasmesso tutte quelle sensazioni positive che sino ad allora avevo solo letto nelle varie recensioni sulle riviste e YouTube.

In modalità D sono riuscito a percorrere solo 500 mt circa e comunque sempre sotto la pioggia, quindi sono riuscito a percepire una minima parte della potenza del motore dopo un lieve affondo sull'acceleratore.

Quindi a parte la precisione dello sterzo a livello di guida non sono riuscito ad apprezzare molto di quello che questa macchina credo possa offrire, fiducioso delle innumerevoli recensioni positive sono sicuro che mi sorprenderà.
Vedrai vedraiiiiii soprattutto spero tu abbia provato la concorrenza per apprezzare quanto Alfa Romeo abbia lavorato con intelligenza MECCANICA:):):)

Vedrai vedraiiiiii soprattutto spero tu abbia provato la concorrenza per apprezzare quanto Alfa Romeo abbia lavorato con intelligenza MECCANICA:):):)

Ho avuto modo di provare e guidare per del tempo anche mezzi della concorrenza e a livello di meccanica e piacere di guida assolutamente niente da dire, a livello di design anche se è una cosa molto soggettiva l'auto ha delle bellissime linee, però molti dettagli della stelvio mi fanno capire perché ci siano 20/30 k di differenza sul prezzo rispetto alle rivali.

• Like
Reactions: Stelvista
Ho avuto modo di provare e guidare per del tempo anche mezzi della concorrenza e a livello di meccanica e piacere di guida assolutamente niente da dire, a livello di design anche se è una cosa molto soggettiva l'auto ha delle bellissime linee, però molti dettagli della stelvio mi fanno capire perché ci siano 20/30 k di differenza sul prezzo rispetto alle rivali.

Il fatto è che Stelvio Q ha, tranne alcuni particolari, le finiture di una Stelvio “normale” , che di listino costa intorno ai 50.000 euro o poco più (che non sono pochi ma nemmeno proiettano l’auto verso vette di follia come alcune concorrenti).
Sono sicuro, peró, che quando avrai tra le mani la tua Q ti chiederai come si possa pensare di guidare altro....

• Like
Reactions: Modu87
..... però molti dettagli della stelvio mi fanno capire perché ci siano 20/30 k di differenza sul prezzo rispetto alle rivali.
Scusami ma di che dettagli parliamo??.....no perchè mi piacerebbe capire quale dettaglio possa valere 20/30 K euro!!

Perfettamente d'accordo con te è vero che alcune finiture sono nettamente migliori solo in Mercedes e Audi su certi livelli neanche tutti i loro modelli ma sono dettagli che si annullano nel momento in cui la ritiri

X