Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio - 2.9 V6 510cv - AT8 - Q4 - Bianco trofeo - MI

Secondo me hai sbagliato, se vuoi possiamo fare così, ti do la mia 200cv e tu mi dai la tua 510. So troppo buono e pronto al sacrificio[emoji23]

[emoji23][emoji23][emoji23]

• Like
Reactions: Elvis Iovi
Cmq signori scusate se mi permetto, la mia 210 q4 avrà qualcosa in meno come optional rispetto alle tedesche, ma mi confronto sempre( almeno prima perché ormai si è arreso) con mio cugino che ha l' X3 190 cv del 2017. Poverino c'è rimasto male tante volte. Ma sembra che manchi molto più che 20cv....... E poi, sarò patetico , ma per me, la Stelvio ,esteticamente non ha rivali...

- Informazione Pubblicitaria -
Il bello che anche lui stava prendendo a Stelvio. Ma chissà perché non lo ha fatto.. ora piange

• Like
Reactions: mitopremium
Il bello che anche lui stava prendendo a Stelvio. Ma chissà perché non lo ha fatto.. ora piange
Giulia e Stelvio piacciono generalmente a tutti, ma al momento di staccare un assegno vanno sul sicuro acquistando quello che secondo loro è più affidabile e di prestigio.

Giulia e Stelvio piacciono generalmente a tutti, ma al momento di staccare un assegno vanno sul sicuro acquistando quello che secondo loro è più affidabile e di prestigio.
Affidabile ma non credibile.
Prestigio all' Alfa non manca nulla.
I Tedeschi si sono accapparati il fumo......

X