Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio - 2.9 V6 510cv - AT8 - Q4 - Bianco trofeo - MI

Affidabile ma non credibile.
Prestigio all' Alfa non manca nulla.
I Tedeschi si sono accapparati il fumo......
Concordo alla grande

Sul fatto che con Giulia e Stelvio Alfa abbia voluto fare un salto di qualità e cercare di entrare nel mercato delle auto premium ok, non c’è dubbio, la verità però la scopriremo solamente in futuro osservando il numero di vendite.

Sicuramente. Ma Al momento sono tanto felice di palettare l'x3 del cuginetto e non solo.....

• Like
Reactions: lanciahf
- Informazione Pubblicitaria -
Parlo di percezione generalizzata... Ad oggi fa più effetto dire "Ho acquistato una Bmw, Jaguar, Mercedes " oppure Alfa?? Che il prodotto c'è è sotto gli occhi di tutti, ma i luoghi comuni sono duri a morire. Purtroppo...
Affidabile ma non credibile.
Prestigio all' Alfa non manca nulla.
I Tedeschi si sono accapparati il fumo......

Porca paletta!! Auguroni!!
Sono molto curioso di conoscere le tue future impressioni di guida.
Tanti cavalli, ma sprigionati ad una certa altezza... e spesso altezza e cavalli non vanno troppo d’accordo

Sul fatto che con Giulia e Stelvio Alfa abbia voluto fare un salto di qualità e cercare di entrare nel mercato delle auto premium ok, non c’è dubbio, la verità però la scopriremo solamente in futuro osservando il numero di vendite.
La qualità non si calcola in numeri di vendita. La qualità è percezione o valori assoluti di interventi. In percezione la Stelvio non ha niente da invidiare. In numeri di richiami... Beh vedremo ma per il momento tra dieselgate e altri impicci i tedeschi possono stare zitti e muti. Dio mi guardi ad avere una tedesca in garage, ma la Skoda che ho buttato a 35 mila km per cambio rotto, infiltrazioni d'acqua, frizione che stava andando era una krukka camuffata da ceca... Se quella è la loro affidabilità allora stiamo apposto... Il problema è la percezione e il sentirsi fighetti a comprare quelle auto... Ci saranno sempre quelli che di fronte ad una Audi piena di problemi diranno che è una nata male. Normalemente non succede su macchine tedesche. Off course, avete ragione... Pensa la mia prima alfa una 145 era una delle poche nate bene... 188.000 km solo tagliandi e batteria d'origine... Venduta ad un collega di mia madre quello ne ha fatto altri 100.000 km. Che culo ho avuto, sapendo che alfa fa solo auto di cacca fabbricate a cazzo da meccanici ciechi e senza braccia... Altro che macchine tedesche, assemblate da ingegneri tedeschi tutti biondi e con la tuta e guanti bianchi... Ridicoli... Io mi godo la gente come questo weekend in Olanda, Stelvio parcheggiata in una piazza, esco dal negozio e con mio figlio vediamo 5 persone che stavano ammirandola... E poi salgono tre in una Audi e due in una BMW. Coglions

Allora stiamo parlando di un confronto con una macchina di 8 anni fa....
Eh...appunto....allora i kg di differenza sono anche 270....pesa circa 70 od 80 kg in più della nuova G01.
La Stelvio TD va di più comunque anche della nuova X3 almeno fino all'arrivo a breve del 25d doppia turbina da 231cv....Sulle doti di guida invece non cambierà nulla.
Il cugino avesse preso la nuova ok...comprensibile....dentro è una astronave.Ma ancora la f25....mah...

• Like
Reactions: Elvis Iovi
X