Alfa Romeo SUV

Concordo al 100% che la SUV serve per fare vendite e attirare clienti che in Alfa o non ci sono più o non ci sono mai stati. Quando vedo una Infiniti FX45 mi dico che una SUV puo' avere un'anima Alfa e viceversa...

Sicuramente un'alfa un pò snaturata,che perde con la scelta del SUV il suo più profondo cuore sportivo,anche se comunque rispetto agli altri SUV il Kamal resta più aggressivo...una scelta però che sposa le richieste di SUV sul mercato e che sfoggia un'ottima alternativa tutta italiana...l'unica cosa però è che tanta gente,con cui ho avuto l'occasione di parlare,e a cui piacciono i SUV,reputa già a priori il kamal un suv da scartare,in quanto ''si crede'' che i ''veri'' SUV siano jeep o mistubishi....voi che ne dite?

Sicuramente un'alfa un pò snaturata,che perde con la scelta del SUV il suo più profondo cuore sportivo,anche se comunque rispetto agli altri SUV il Kamal resta più aggressivo...una scelta però che sposa le richieste di SUV sul mercato e che sfoggia un'ottima alternativa tutta italiana...l'unica cosa però è che tanta gente,con cui ho avuto l'occasione di parlare,e a cui piacciono i SUV,reputa già a priori il kamal un suv da scartare,in quanto ''si crede'' che i ''veri'' SUV siano jeep o mistubishi....voi che ne dite?

Dico che intanto comprano Bmw X3, X5 e presto Audi Q5 e Mercedes GLK e Volvo XC60. Senza poi dimenticare i giganti Q7, Mercedes ML e GL ecc.
I marchi generalisti cominciano a tirare fuori SUV con un'estetica riuscita come il Ford Kuga o il C-Crosser su base Mitsubishi Outlander.
Insomma bisogna esserci con un'estetica molto Alfa, dimensioni relativamente compatte (sui 4,4 metri direi) e motori potenti ma che consumano poco e con gr/cm3 di CO2 contenuti.

- Informazione Pubblicitaria -
Alfa Suv

Ragazzi ho visto in internet dei render su una possibile Alfa Romeo Suv su base Alfa Milano. Che dire: troppo bella.
Da quello che leggo sul regolamento non posso mettere il link alla fonte della mia notizia, ma vi posso dire ke è troppo bella

Re: Alfa Suv

Da quello che leggo sul regolamento non posso mettere il link alla fonte della mia notizia, ma vi posso dire ke è troppo bella

comunque ha poco della milano e mi sembra piu una show car che una vettura di produzione; comunque speriamo nell'arrivo del telaio della caliber.

E' ora che Alfa faccia sto benedetto suv ci vuole e ci deve essere...
Poi Alfa non è nuova a questo segmento ricordate la 1900M del 1952???

Veramente l'Alfa nel dopoguerra ha fatto anche i fornelli a Gas per le cucune, basta questo per suggerire un ritorno sul mercato degli elettrodomestici?

Quote:
Originariamente inviata da BOBO159

Veramente l'Alfa nel dopoguerra ha fatto anche i fornelli a Gas per le cucune, basta questo per suggerire un ritorno sul mercato degli elettrodomestici?
Ma se ci mettono le bombole del gas Landi Renzo e li testano al lingotto... se potesse fare (soprattutto se ci mettono un altro marchio), ma sinceramente l'Alfa preferisco abbia un volante ed anche quattro ruote su cui viaggiare... ahahahahahahahha

E cosa vuol dire con quello che ho detto io?? Se è per questo Alfa a fatto anche furgoni ,camion, Autobus (ATM) ecc. ma qui stiamo parlando della Kamal tutto qui...
E'giusto che come marchio sportivo del gruppo si provveda in tempi brevi alla messa sul mercato di un suv Alfa è quello che penso...

io dico solo che se non fanno un bel suv entro l'anno prossimo io mi compro il Q5 audi.... :smiley_001: al posto della 159...:eek:

è un bel po' di tempo che aspetto sto kamal.... è bello... la gente vuole i suv... perchè non si muovono a farlo????:confused:

X