alfista1975
Alfista principiante
Concordo al 100% che la SUV serve per fare vendite e attirare clienti che in Alfa o non ci sono più o non ci sono mai stati. Quando vedo una Infiniti FX45 mi dico che una SUV puo' avere un'anima Alfa e viceversa...
Sicuramente un'alfa un pò snaturata,che perde con la scelta del SUV il suo più profondo cuore sportivo,anche se comunque rispetto agli altri SUV il Kamal resta più aggressivo...una scelta però che sposa le richieste di SUV sul mercato e che sfoggia un'ottima alternativa tutta italiana...l'unica cosa però è che tanta gente,con cui ho avuto l'occasione di parlare,e a cui piacciono i SUV,reputa già a priori il kamal un suv da scartare,in quanto ''si crede'' che i ''veri'' SUV siano jeep o mistubishi....voi che ne dite?
Da quello che leggo sul regolamento non posso mettere il link alla fonte della mia notizia, ma vi posso dire ke è troppo bella
Poi Alfa non è nuova a questo segmento ricordate la 1900M del 1952???
Ma se ci mettono le bombole del gas Landi Renzo e li testano al lingotto... se potesse fare (soprattutto se ci mettono un altro marchio), ma sinceramente l'Alfa preferisco abbia un volante ed anche quattro ruote su cui viaggiare... ahahahahahahahha
E cosa vuol dire con quello che ho detto io?? Se è per questo Alfa a fatto anche furgoni ,camion, Autobus (ATM) ecc. ma qui stiamo parlando della Kamal tutto qui...Veramente l'Alfa nel dopoguerra ha fatto anche i fornelli a Gas per le cucune, basta questo per suggerire un ritorno sul mercato degli elettrodomestici?