Alfa Romeo SUV

Speriamo sia la volta buona, oramai ho quasi perso le speranze di vedere un'Alfa Suv. Se non fosse per il mio forte attaccamento ad i marchi italiani avrei già comprato un suv Tedesco.

- Informazione Pubblicitaria -
ma io sono nato che lalfa faceva auto sportive e berline, non puo adesso seguire la moda del mercato deve rimanere un marchio di prestigio!

ma io sono nato che lalfa faceva auto sportive e berline, non puo adesso seguire la moda del mercato deve rimanere un marchio di prestigio!

bè non è detto che perderebbe prestigio...anzi...è un altro segmento dove potrebbe avere successo...bisogna provare...secondo me...e poi oggi penso che ormai sia basato tutto sulla concorrenza...

penso che tu abbia anche ragione...ma per i veri alfisti i suv è un mondo nuovo da apprendere con molta calma!

penso che tu abbia anche ragione...ma per i veri alfisti i suv è un mondo nuovo da apprendere con molta calma!

Anche questo è vero...poi non oso immaginare per quelli che considerano che l'ultima vera Alfa è la 75...
vabbè mo si finirebbe in tutt altro e quindi OT...se assomiglierà alle ultime foto a me piace...mah speriamo

Anche questo è vero...poi non oso immaginare per quelli che considerano che l'ultima vera Alfa è la 75...
vabbè mo si finirebbe in tutt altro e quindi OT...se assomiglierà alle ultime foto a me piace...mah speriamo

Beh, il fatto che la 75 (a carburatori) sia davvero ed inequivocabilmente l'ultima Alfa Romeo è innegabile...dopo è Alfiat...purtroppo...

Cavolo, il SUV no... peccato davvero se lo fanno. Oltre a essere delle auto pericolose e inutili a mio avviso servono solo per fare i "fighi". Che schifo. Ma questo è il mondo e non si può biasimare una fabbrica di automobili che segua il "mercato". Penso sia più che naturale.

Cavolo, il SUV no... peccato davvero se lo fanno. Oltre a essere delle auto pericolose e inutili a mio avviso servono solo per fare i "fighi". Che schifo. Ma questo è il mondo e non si può biasimare una fabbrica di automobili che segua il "mercato". Penso sia più che naturale.

Il progetto Kamal è stato accantonato per il progetto 149-Crossover...anche questo in attesa di via libera per il forte calo di vendite che il mercato dei SUV sta avendo soprattutto negli USA e in parte anche in Europa (causa notevole costo carburanti)...l'arrivo del Suv, fortunatamente, è tardivo visto che gli altri sono sul mercato da almeno 5-6 anni, se non 10 come Mercedes e BMW...

X