Alfa Romeo SUV

Discussione in 'Alfa Romeo News' iniziata da Arcy79, 30 Maggio 2006.

1. Arrivano conferme dal gruppozzo per quanto riguarda il progetto suv!
    A Pomigliano stanno lavorando su un pianale premium allungato destinato appunto al suv/kamal.
    Tuttavia pur essendo approvato il progetto non èstato ancora cassato..........ma si farà!!!! :eclipsee_Victoria:

Files Allegati:

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Nuovi SUV Alfa Romeo in arrivo 2018 2019 Alfa Romeo News 28 Marzo 2018
    Alfa Romeo, il SUV su base Maserati debutterà nel 2016 Alfa Romeo News 6 Novembre 2014
    Alfa Romeo SUV: Un rendering per capire come potrebbe essere Alfa Romeo News 20 Agosto 2014

3. Ottime notizie Ottime notizie!

Anche se non vedo molto bene il marchi Alfa su di un Suv va bene lo stesso se serve per rilanciare il marchio e contrastare queste tedesche senza stile.. :smiley_021:

4. io non vedo proprio bene i suv ma almeno i crucchi hanno concorrenza....poi è veramente figo il kamal

5. Mi spiace, ma a parte l'aspetto "commerciale" l'idea nn mi piace nemmeno un pò! :cattive62nono: sicuramente verrà stupendo.....ma un AlfaSUD si però un AlfaSUV no no no no ...... Questo è il mio modesto parere....

6. Io invece credo che un Suv Alfa ci voglia... e poi anni fa, quando fu presentata la Kamal, avevo visto il video dell'intervista a Egger fatta da 4R... trasmetteva una carica ed un'entusiamo veramente coinvolgenti!

7. L'alfa in realtà ha poco a che fare con il mondo dei 4per4 (es Audi ) però l'idea commercialmente è buona ,bisognerebbe vedere se la gente è disposta a comprare Alfa e non Audi Porsche Mercedes Bmw ,io ci credo nell'alfa e ci crederò sempre !!!!

Ps Comunque le cose stanno cambiando è incredibile ma la gente sta rivalutando l'Alfa !!! Alla fine i sacrifici servono ,il lavoro dei manager Fiat sta funzionando .

8. Spero continui cosi il direttivo Alfa, Marchionne .. credo che entro il 2010 il marchio sarà rivalutato e saremo veramente un marchio Premium

9. Foto Esclusiva del Kamal probabile fotomontaggio

Files Allegati:

10. Bella! :lol: anche se personalmente i cerchioni mi sembrano poco alfa e molto fiat :ignore: ed anche la parte inferiore (minigonne?) non mi convince molto. Se fosse in tinta o addirittura una bella pedana cromata :Diablo: ...

11. Si, i cerchi sembrano quell'IDEA della mia morosa! :grinser021: :grinser021: :grinser021: