Alfa Romeo SUV

infatti...speriamo che sia una bufala, così com'è mi dà il sapore di un qualcosa di ricarrozzato...

A me non dispiace, è sempre meglio della serie x3.....:decoccio:
Io che vado in Trentino ogni 3x2 ci farei un pensierino....

- Informazione Pubblicitaria -
Non apriamo decine di discussioni sempre sulla stessa cosa! Impariamo a utilizzare la funzione "cerca". Grazie.

Re: Avvistato il SUV KAMAL a POMIGLIANO

Speriamo venga fatto con gli ultimi sviluppi di Alfa qualsiasi cosa esce và bene purchè venda.....

già, con le dichiarazioni di Marchionne, l'Alfa dovrà puntare molto anche su Kamal (oltre che con Giulietta e Mito :rolleyes:)

già, con le dichiarazioni di Marchionne, l'Alfa dovrà puntare molto anche su Kamal (oltre che con Giulietta e Mito :rolleyes:)
mah stando alle sue ultime dichiarazioni se la Giulietta non va nessun nuovo modello...certo come pensa che solo un modello insieme a Mito possano tirare avanti un marchio...bah...è da pazzi...cmq questo Kamal in foto è tutto finto...nel senso che ovviamente esternamente non sarà quello...forse stanno studiando la trazione integrale o qualcos'altro...

mah stando alle sue ultime dichiarazioni se la Giulietta non va nessun nuovo modello...certo come pensa che solo un modello insieme a Mito possano tirare avanti un marchio...bah...è da pazzi...cmq questo Kamal in foto è tutto finto...nel senso che ovviamente esternamente non sarà quello...forse stanno studiando la trazione integrale o qualcos'altro...
:mad: dovrebbe essere già sul mercato da almeno 4/5 anni, certo che poi le vendite sono carenti....
E i soldi buttati per la versione della foto?! Rientrano nelle perdite e non sicuro nei guadagni....:cool:

...credo che sia solo un assemblato (davvero orripilante tra l'altro) che serva per sperimentare qualcosa (trazione integrale, 4X4, morori diesel 3.0, o chissà cos'altro...)...resta il fatto che far uscire in commercio ora una "Kamal" o similare sarebbe l'ennesimo fallimento commerciale.

X