Alfa Romeo SUV

:Cool!!!:
Sembra che la Kamal da modello 1/1 in cartone.......sia stia avviando verso la costruzione del prototipo pre-industrializzazione. :smiley_004:
:smiley_021: Al 90% potrebbe essere qualcosa di concreto e non una voce.
:smiley_181:
 
ma dai?....alla fine a fanno? :Allucinato:

ALLORA SE LO FANNO.....PRETENDO LE GTA!!!!!! :Indiavolato:
 
dai alfettone qualche info in più.......................le mie ultime info lo davano industrializzato sul pianale premium :cool001: :Cool!!!:
 
:smiley_004:Io vi direi di piu'.......ma aspetto di toccare con mano :Diablo:
Anche se anziche' toccare una Kamal .............. :grinser002:preferisco toccare le tette di una donna!!!!! :liebe076: :smiley_004: :smiley_004: :smiley_004:
 
Ho unito a quella vecchia nella giusta board ...
 
:Cool!!!:
Grande Tibe!...............E tu sai bene come faccio a sapere.......... :Dentistretti: :Dentistretti: :Dentistretti: :Dentistretti: :Dentistretti:
 
Sono assolutamente favorevole alla produzione della Kamal. A me le SUV piacciono molto.
 
Alfettone ha detto:
:Cool!!!:
Grande Tibe!...............E tu sai bene come faccio a sapere.......... :Dentistretti: :Dentistretti: :Dentistretti: :Dentistretti: :Dentistretti:

rendi partecipi anche noi.............altrimenti :aktion073: :Dentistretti: :smiley_021:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
:aktion073: :Diablo: :Diablo:
Sono masochista................. :smiley_181:Ma ho buone ragioni per non potere dire di piu'! :ernaehrung004:
Ps. buona parte dei componenti meccanici ed elettrico-elettronici sono a buon punto. Ma ribadisco che se tocco con mano mi sbilancerei di piu'. :grinser002: