Alfa Romeo SUV

Davide_QV ha detto:
ma dai?....alla fine a fanno? :Allucinato:

ALLORA SE LO FANNO.....PRETENDO LE GTA!!!!!! :Indiavolato:
che facciano prima la 159-brera gta..e poi pensino..a suv..e company...anche se a mio modesto parere...non mi sento di vedere un'alfa del genere in giro..concorrenza o no..perche se succede, voglio pure maserati e ferrari...

Per Maserati c'era il progetto Kubang, poi accantonato. Per Maserati il SUV servirebbe in effetti, per entrare in competizione con la Porche Cheyenne. Per Ferrari pero' sarebbe inutile, in quanto le dirette concorrenti ( Lamborghini, Dodge, Aston Martin eccetera ) non lo producono.

Alfettone ha detto:
Ps. buona parte dei componenti meccanici ed elettrico-elettronici sono a buon punto.

almeno su questo qualche info in più...............cioè secondo le tue fonti il pianale sarà il premium???....le sospensioni di che tipo saranno???

- Informazione Pubblicitaria -
:grinser002:
Arcy, ti mando un messaggio, cosi' ti spiego un poco il problemino..... :aktion060:

Alfettone ha detto:
:grinser002:
Arcy, ti mando un messaggio, cosi' ti spiego un poco il problemino..... :aktion060:

OK................. :Cool!!!:

da quello che ci hanno detto veramente noi sapevamo che tutte le risorse erano per 149 e una nuova segmento b (iso mini per intenderci...) da qui al 2010... del suv se lo faranno è probabile un painale in comune col prossimo suv maserati... ma secondo me non sarà roba a breve... diciamo dopo il 2010. quello che non capisco e critico dell'alfa è sta maledetta abitudine di far girare immagini dei prossimi prodotti troppo tempo prima! cacchio, gente che mi ha già detto che la brera ha stufato!! :Indiavolato:

Riguardo al Kamal...ci avevano già provato qualche anno fa a condividere la piattaforma 940 (149) per estrapolare il Kamal...il tutto poi è stato stoppato (oltre che per problemi tecnici di condivisione) da evidenti mancanze di fondi. Sono contento che ci riprovano...diciamo che la storia del Kamal è in parallelo a quella della 8C :liebe020: :liebe028:

è vero, presentano bozzetti e prototipi troppo tempo prima dell'uscita dell'automobile definitiva

X