Alfa Romeo SUV

altra interpretazione del retrotreno via Autoblog...

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

quello postato precedentemente era questo...

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

Scusate il post consecutivo...
 
Assolutamente.........

Noooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! ShockBig
 
Al Centro Stile sempre coperto da un telo c'era una maquette con le dimensioni del Kamal, ma la davano già come puro esercizio di stile già cassato (e non era il Kamal)... .: muerte :.
 
Capisco che per quando il Kamal diverra' realta', la sua versione originale ( che poi per il momento e' l'unica ufficiale ) sara' gia' valutata come vecchia, ma io la continuo tutt'ora a preferire ad una idea di familiarita' con il posteriore della 8c ( come dimostrato dalla foto postata da Lybra presa da Autoblog ). Per me la Kamal prima ed unica versione e' ancora un' ambizione attualissima che vorrei vedere realizzata. happybig3
 
io sono contarrio alla filosofia del SUV. D'altrocanto si tratta di un mercato importante nel quale l'afa romeo deve inserirsi per rivaleggiare ad armi pari colla concorrenza
 
gfilips ha detto:
io sono contarrio alla filosofia del SUV. D'altrocanto si tratta di un mercato importante nel quale l'afa romeo deve inserirsi per rivaleggiare ad armi pari colla concorrenza

Esattamente, ed inoltre come modello sembra un po scontato dato i numerosi concorrenti in materia, direi che l'alfa dovrebbe attaccare di più sulle innovazioni
 
Gia', pero' inventarsi letteralmente un nuovo segmento di auto e'cosa molto difficile e rischiosa. E con il recente passato dei conti Fiat, meglio forse andare sul sicuro.
 
Io attendo........ .: sbav :. .: sbav :. .: sbav :. e risparmio :allesmoegliche009: :eclipsee_Victoria:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
placeholder.png


ricostruzione di AM
 
Ultima modifica da un moderatore: