Alfa Romeo SUV

magari ragazzi.... sarebbe proprio una bella scelta per il marchio, come diceva il Direttore poco fa!!!!

ora prendo contatti pure io e poi posto!!!!
wow!!!
 
non credo che il nuovo suv alfa riprende in tutto e per tutto il concept kamal............mi parlano di un crossover/coupè sui 4,80m dal design accattivante ma anche dal buon bagagliaio, semmai qualche stilema del kamal sarà ripreso ma nulla più.
Si pensi che il kamal è basato sul pianale tipo2 e cioè quello della 147/156
 
Concordo con Arcy. Oltretutto il modello in questione per il 2009 sara' praticamente gia' datato tanto che....... servirebbe un restyling.
 
156SPW ha detto:
uhuuhhm speriamo che sia un pò + grande

più grande andrebbe ad intaccare il seg. della 169.......ricordiamoci che si parla di un crossover/coupè e non di un suv vero e proprio :)
 
Io sono del parere che serva come il pane un suv alfa romeo, ormai 'alfa ha bisogno di un modello per ogni settore.... :)
 
Giustissimo...... meglio avere i doppioni ( come ai tempi delle figurine panini .:crepap:. ) che dei vuoti. :cattive62nono:
 
Speriamo si faccia presto, la mia 156 comincia ad invecchiare.
 
sarebbe l'ora che esca un suv all'italiana visto che molti hanno ceduto alle tedesche proprio perchè in questo segmento non esiste la concorrenza italiana.
a parer mio potrebbe raggiungere un buon livello di vendite anche se arriva troppo in ritardo perchè la moda del suv sta già un pò svanendo visto che la gente si rende conto dei notevoli costi di gestione.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
giusta la scelta strategica...riempire la linea è importante...

ma di cuore vi dico che non la comprerei mai...sarà pure Alfa, ma sempre SUV rimane...

e la mia idea dei SUV è ben nota a tutti...