Alfa Romeo SUV

sinceramente non mi mancano proprio...

resta il fatto che la moda è quella... ford, nissan hanno recentemente aggiunto un piccolo suv alle loro gamme per cui posso capire che si cerchi di cavalcare l'onda della moda di oggi

Ecco qual'è il problema di Alfa Romeo oggi...il rincorrere le mode...le "mode" non vanno rincorse (in ritardo per giunta) vanno anticipate!

Buonasera ragazzi, a quello che sento i Suv vi sta proprio sulle palle anche se in verità non è un Suv ma un Crossover come l'X6.A me non dispiacerebbe se lo realizzassero piuttosto di continuare a vedere quei furgonacci tedeschi da 60 mila euro in su. L'estetica è accattivante e grintosa,ma l'importante è anche che questo Crossover mantenga le straordinarie doti stradali di tutte le Alfa Romeo...è che il prezzo non sia eccessivo.
Dalle ultime notizie mi risulta anche un possibile ritorno alla trazione posteriore in accordo con Tata/Jaguar dati i buoni rapporti commerciali del gruppo Fiat con questo nuovo costruttore....Mah Speriamo!!!!!!

- Informazione Pubblicitaria -
sicuramente meglio il suv di cui sopra che la MiTo

...almeno la MiTo è un'autovettura...non un carro semiblindato per impediti/e sboroni alla guida...dai...se dobbiamo parlare di Automobili è una cosa...se poi vogliamo dire che il trend è un'altro...beh, non concordo ma ci può stare...

...almeno la MiTo è un'autovettura...non un carro semiblindato per impediti/e sboroni alla guida...dai...se dobbiamo parlare di Automobili è una cosa...se poi vogliamo dire che il trend è un'altro...beh, non concordo ma ci può stare...
quoto :)

• Like
Reactions: AUDACE

bhè potrebbe essere un'idea un sblindato alfa romeo in dotazione lle FFAA :eclipsee_Victoria:la fiat ha fatto il lince il puma ora tocca al Kamal

quando si legge che la BMW sta preparando X1 e X4 per il 2010 (e tutti assieme farebbero X1, X3, X4, X5 e X6, ovvero ben 5 SUV e simili) si deve correre ai ripari...anche se penso che la BMW si sta dando la zappa sui piedi da sola...
abbiamo capito che qualunque rottame, purchè abbia il segno dell'elica sopra, vende e stravende...ma credo stiano esagerando...
non so come potrà reagire il mercato...
avranno anche loro degli appassionati che si ribelleranno a queste cose...o no?

Cmq, scusandomi l'OT, vi dico che a me piace...anche se ho sempre odiato e sempre odierò SUV e compagnia bella...ma se proprio si deve fare, che si faccia bene, e che non lo si faccia assemblare a Pomigliano...

ciao

ciao, io qualche settimana fa sono stato al centro stile e ci hanno garantito che si farà,anzi,oltre a quello color oro(prototipo!!!)sotto un telo rigorosamente rosso c era il Crossover in legno.....purtroppo è restato sotto!si sono viste però le forme e non sembra male.bye

riporto un pezzo della news che ho letto (faranno un suv!):
Anche Alfa-Romeo avrà il suo SUV. Ad affermarlo sulle pagine di Auto-Motor-&-Sport è stato Luca de Meo che ha inoltre ribadito che tale tipologia di auto è indispensabile se la casa del biscione vuole competere con i grandi marchi europei ad armi pari . Soprattutto per l’ormai prossimo ritorno negli USA, aggiungiamo noi.

La futura gamma Alfa vedrà molti cambiamenti nei prossimi anni per riportare il prestigioso marchio all’eccellenza che lo dovrebbe caratterizzare. Il primo passo di questa marcia è la Mi.to , con la quale Alfa-Romeo spera di poter accogliere molti consensi. Il 2009 sarà l’anno della nuova 149, cruciale per il rilancio del marchio. E nel 2010, secondo i piani prestabiliti, dovrebbe essere la volta del SUV made in Alfa.

perfavore...inserite la fonte dell'articolo quando ne postate uno

grazie

X