Alfa Romeo Tonale 1.5 Hybrid - Veloce - Bianca - MY25 (FI)

Gigi97

Alfista principiante
11 Gennaio 2025
12
13
5
Regione
Toscana
Alfa
Tonale
Buonasera a tutti, finalmente ecco arrivata la mia bellissima Tonale 160CV Veloce - MY25.

Che dire… un’emozione indescrivibile. Dopo aver mandato in pensione la mia Mito Super sono pronto a creare nuovi ricordi con lei! Vi lascio di seguente delle foto fatte questa mattina, approfittando di un’alba meravigliosa! Un saluto a tutti 🐍🇮🇹

Allegati

• IMG_6938.jpeg
    IMG_6938.jpeg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 82
  • 909C8A4D-8781-4CD1-94A2-499526AB9688.jpeg
    909C8A4D-8781-4CD1-94A2-499526AB9688.jpeg
    134.5 KB · Visualizzazioni: 47
  • IMG_6934.jpeg
    IMG_6934.jpeg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 47
  • IMG_6931.jpeg
    IMG_6931.jpeg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 49
  • IMG_6929.jpeg
    IMG_6929.jpeg
    1.5 MB · Visualizzazioni: 46
  • IMG_6930.jpeg
    IMG_6930.jpeg
    886.1 KB · Visualizzazioni: 45
  • IMG_6932.jpeg
    IMG_6932.jpeg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 42
  • IMG_6936.jpeg
    IMG_6936.jpeg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 45
  • IMG_6935.jpeg
    IMG_6935.jpeg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 49
Bellissima bianca e complimenti

• Like
Reactions: Gigi97
Molto bella, auguri 👍

• Like
Reactions: Louis 63 e Gigi97
- Informazione Pubblicitaria -
Buonasera a tutti, finalmente ecco arrivata la mia bellissima Tonale 160CV Veloce - MY25.

Che dire… un’emozione indescrivibile. Dopo aver mandato in pensione la mia Mito Super sono pronto a creare nuovi ricordi con lei! Vi lascio di seguente delle foto fatte questa mattina, approfittando di un’alba meravigliosa! Un saluto a tutti 🐍🇮🇹
Un piccolo capolavoro Gigi: complimenti per la scelta e la configurazione.

Ps. Ho visto le foto del cruscotto e non ho capito veramente cosa cambia tra MY 22/23/24 e la tua MY 25.

Ma......trattasi veramente di cosa di poco rilievo e l'unico vero messaggio che mi viene da trasmetterti oltre i complimenti è.........un caloroso benvenuto tra noi;)

• Like
Reactions: VURT e Gigi97
Gigi hai sviluppi su Connect e My Alfa di cui si parlava ieri in altra discussione?
Agevolo il collegamento per chi si fosse perso i contenuti e i dubbi

My Alfa connect e servizi vari - ClubAlfa.it Forum
Rispondo a te intanto per ringraziare tutti voi per gli auguri! 😁
Per quanto riguarda quella questione, oggi ho chiesto info alla concessionaria, si sono confrontati con Alfa Romeo e quest’ultimi hanno detto che hanno dei problemi loro tra server e quant’altro… dicendo che non sono l’unico che ha segnalato la cosa… non sanno ancora quando risolveranno, nel frattempo la concessionaria si è fatta da parte dicendomi che d’ora in poi per questa questione devo rifarmi direttamente con Alfa.
In tutto questo praticamente, ad ora, rimango a bocca asciutta 🤦‍♂️

• Like
Reactions: Louis 63
Rispondo a te intanto per ringraziare tutti voi per gli auguri! 😁
Per quanto riguarda quella questione, oggi ho chiesto info alla concessionaria, si sono confrontati con Alfa Romeo e quest’ultimi hanno detto che hanno dei problemi loro tra server e quant’altro… dicendo che non sono l’unico che ha segnalato la cosa… non sanno ancora quando risolveranno, nel frattempo la concessionaria si è fatta da parte dicendomi che d’ora in poi per questa questione devo rifarmi direttamente con Alfa.
In tutto questo praticamente, ad ora, rimango a bocca asciutta 🤦‍♂️
Prima di tutto grazie a te per aver condiviso le foto della tua nuova Tonale: la prima MY 25 della piattaforma...... anche se potevi evitare di farci/mi soffrire postando i contenuti con lo sfondo delle colline toscane all'alba😁 Ma che amico sei??😅

Relativamente al connect ti avevo anticipato che, probabilmente, c'erano problemi nel caricamento dei dati.
Circa il fatto che la tua concessionaria si sia "tirata indietro", pur considerando questo atteggiamento poco lusinghiero, ti hanno detto cosa assolutamente giusta: il tuo interlocutore sull'argomento deve essere Alfa e nello specifico il servizio clienti

Prima di tutto grazie a te per aver condiviso le foto della tua nuova Tonale: la prima MY 25 della piattaforma...... anche se potevi evitare di farci/mi soffrire postando i contenuti con lo sfondo delle colline toscane all'alba😁 Ma che amico sei??😅

Relativamente al connect ti avevo anticipato che, probabilmente, c'erano problemi nel caricamento dei dati.
Circa il fatto che la tua concessionaria si sia "tirata indietro", pur considerando questo atteggiamento poco lusinghiero, ti hanno detto cosa assolutamente giusta: il tuo interlocutore sull'argomento deve essere Alfa e nello specifico il servizio clienti
Ahahah tra l’altro foto fatta appena arrivato sul posto di lavoro, ti/vi lascio immaginare la fatica che ho fatto a lasciare lì la bambina con quel bel cielo ma ahimè il dovere chiamava! 😂
Per quanto riguarda il Connect domani magari una telefonata al servizio clienti non mancherò di farla, magari sanno dirmi qualcosa in più, almeno spero! 😅

• Like
Reactions: Louis 63
Ahahah tra l’altro foto fatta appena arrivato sul posto di lavoro, ti/vi lascio immaginare la fatica che ho fatto a lasciare lì la bambina con quel bel cielo ma ahimè il dovere chiamava! 😂
Per quanto riguarda il Connect domani magari una telefonata al servizio clienti non mancherò di farla, magari sanno dirmi qualcosa in più, almeno spero! 😅
Noi siamo qui......quando vuoi limitatamente alle nostre conoscenze ;)
Ps. La prossima volta, se è per te di maggiore gradimento il cielo di Milano, ti invito con immensa gioia ma con questo sfondo 😁
Vorrei essere io fortunato come te 😄
Buona serata

Allegati

• eyJidWNrZXQiOiJrb2wtaW1hZ2VzLXByb2QiLCJrZXkiOiJwaWN0dXJlcy9hZ2kvYWdpLzIwMTkvMDcvMTgvMTkxMDU4Mj...jpg
    eyJidWNrZXQiOiJrb2wtaW1hZ2VzLXByb2QiLCJrZXkiOiJwaWN0dXJlcy9hZ2kvYWdpLzIwMTkvMDcvMTgvMTkxMDU4Mj...jpg
    174.6 KB · Visualizzazioni: 14
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Gigi97
X