Tanta e tanta roba.Nel frattempo ho ritrovato alcuni frammenti del mio passato
Visualizza allegato 246123
Visualizza allegato 246124
Avessi qualche soldino in più, saprei come spenderlo...
Tanta e tanta roba.Nel frattempo ho ritrovato alcuni frammenti del mio passato
Visualizza allegato 246123
Visualizza allegato 246124
Avessi qualche soldino in più, saprei come spenderlo...
GrazieTanta e tanta roba.
era il 2.0 TS e tiravano davvero tanto quei 148 hp anche eprchè la macchina era davvero leggerissima in confronto alle attuali. Poi aggiungiamo la trazione posteriore, il ponte De Dion ecc ecc 
Top augurissimiSorpresona. Dopo avermi scritto che la consegna slittava da metà febbraio a fine marzo, oggi arriva questa.
La sfids di consegna con @Mgaproduction è ancora viva!
Visualizza allegato 246182

Sorpresona. Dopo avermi scritto che la consegna slittava da metà febbraio a fine marzo, oggi arriva questa.
good luck 
OttimoSorpresona. Dopo avermi scritto che la consegna slittava da metà febbraio a fine marzo, oggi arriva questa.
Sono contento per te. Io non ho ancora notizie se non quelle della settimana scorsa nelle quali il venditore mi garantiva al 90% l'arrivo in questa (siamo a martedì...) e probabile consegna entro sabatoSorpresona. Dopo avermi scritto che la consegna slittava da metà febbraio a fine marzo, oggi arriva questa.
io ho ordinato la mia (130 speciale con tekno) il 12 di settembre. Sul contratto è scritto data di consegna 18 aprile 2023 ...anche a me tranquillo da fine febbraio .....aprile maggio .... ordinata 3 settembre
Alla fine saranno sulla stessa bisarcaSono contento per te. Io non ho ancora notizie se non quelle della settimana scorsa nelle quali il venditore mi garantiva al 90% l'arrivo in questa (siamo a martedì...) e probabile consegna entro sabato