Alfa Romeo Tonale 1.6 Diesel Ti Rosso Alfa MY2023 (TV)

Manuel_C

Alfista principiante
6 Marzo 2023
25
37
24
Conegliano
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 Multijet 105cv
Buongiorno a tutti, mi appresto ad entrare anche io in questo meraviglioso garage 🤓

Ho ordinato la mia nuova Tonale il 30 settembre ed ora siamo finalmente nel mese in cui dovrebbe arrivare (data contratto 31 marzo, per ora tuttora confermata).

Essendo la mia prima macchina comprata da zero grazie al lavoro, mi sono tolto qualche soddisfazione: interni in pelle, impianto Harman Kardon e cerchi da “20.

Oltre che condividere la mia gioia per questa news, desideravo ringraziarvi per tutte le discussioni e i contributi, da mesi ormai spulcio questo forum ed ho imparato tanto.

Quindi grazie 😁

e attendiamo la consegna e le fotine..

• Like
Reactions: Manuel_C
- Informazione Pubblicitaria -
In attesa anche noi......appena arriva foto!

• Like
Bravo.
Prestala a 4r così almeno leggiamo una prova strumentale !
4r? Perdonami l’ignoranza ma non colgo 🤣 però condivido la seccatura del non trovare niente sulla Diesel online, pertanto farò dei contenuti anche sulle mie impressioni generali e di guida 👍 farò viaggi all’estero già a breve per lavoro quindi potrò stressarla, sempre che arrivi.

• Like
Reactions: Gianvi alfista
Anche un mio amico a breve dovrebbe ricevere la Diesel ….

Complimenti e gran scelta il colore 🔝( sono di parte 🤣🤣)

• Like
4r? Perdonami l’ignoranza ma non colgo 🤣 però condivido la seccatura del non trovare niente sulla Diesel online, pertanto farò dei contenuti anche sulle mie impressioni generali e di guida 👍 farò viaggi all’estero già a breve per lavoro quindi potrò stressarla, sempre che arrivi.
4r = quattroruote dove dovrebbero onestamente provare anche la motorizzazione diesel😉

X