Non ne ho la minima idea. In fondo la dicitura a contratto è diversa: quindi avrà pure un significatoqua si vedono meglio le cuciture...
non penso che in alfa abbiano fatto varianti di sedili in pelle... penso siano uguali..
Visualizza allegato 287463
Ma infatti è solo estetica (innegabile) e non certo funzionalità su una macchina come la Tonale o similare!sempre inerente alle palette non sento la mancanza.. le avevo sul qtronic della 159 e le usavo raramente quando dovevo fare i sorpassi..
Ma infatti è solo estetica (innegabile) e non certo funzionalità su una macchina come la Tonale o similare!
Se proprio dovessi decidere di guidare in manuale puoi sempre spostare il selettore del cambio a sx in +/- (avanti/indietro) come è d'uso nelle vetture da rally (trattasi, però, di diversa tipologia di trasmissione ovviamente)
Sì le palette .. gli ammortizzatori variabili e qualche altro dettaglio.. tipo calandra nera .. vetri oscurati e pedali sono solo su veloce.. da lì la differenza di quasi 4000 euro sul prezzo ..
sempre inerente alle palette non sento la mancanza.. le avevo sul qtronic della 159 e le usavo raramente quando dovevo fare i sorpassi..
sul bianco... secondo me nero lucido la calandra sta bene... come i sottoporta verniciati.. poi sono pareri..Personalmente preferisco calandra e profili satinati della TI, rendono più elegante la Tonale. A maggior ragione con i cerchi bicolore da 18.