Alfa Romeo Tonale 1.6 JTDM 130Cv Ti Bianco My23 (CR)

qua si vedono meglio le cuciture...
non penso che in alfa abbiano fatto varianti di sedili in pelle... penso siano uguali..

IMG_2583.jpg

• Like
Reactions: Sandro G.
qua si vedono meglio le cuciture...
non penso che in alfa abbiano fatto varianti di sedili in pelle... penso siano uguali..

Visualizza allegato 287463
Non ne ho la minima idea. In fondo la dicitura a contratto è diversa: quindi avrà pure un significato
C'è anche da dire che tra differenti anni di produzione potrebbero aver fatto degli up o dei dow sugli allestimenti.
Come dicevo.....peccato per le palette che davo per scontato sulla Ti essere di serie ma evidentemente mi sbagliavo
Ps. Adesso che ci penso forse le palette erano un optional a parte insieme agli inserti sui pedali (guardando attentamente le tue foto mi sembra ne siano privi)

Ultima modifica:
Sì le palette .. gli ammortizzatori variabili e qualche altro dettaglio.. tipo calandra nera .. vetri oscurati e pedali sono solo su veloce.. da lì la differenza di quasi 4000 euro sul prezzo ..
sempre inerente alle palette non sento la mancanza.. le avevo sul qtronic della 159 e le usavo raramente quando dovevo fare i sorpassi..

- Informazione Pubblicitaria -
sempre inerente alle palette non sento la mancanza.. le avevo sul qtronic della 159 e le usavo raramente quando dovevo fare i sorpassi..
Ma infatti è solo estetica (innegabile) e non certo funzionalità su una macchina come la Tonale o similare!
Se proprio dovessi decidere di guidare in manuale puoi sempre spostare il selettore del cambio a sx in +/- (avanti/indietro) come è d'uso nelle vetture da rally (trattasi, però, di diversa tipologia di trasmissione ovviamente 😁 )

Sì quello l’ho già provato nei sorpassi per non far arrivare a 3.500 giri il motore .. sorpasso tenendo giri più bassi
Mentre una cosa che ho provato è la trovo abbastanza utile e il veleggiamento.. in modalità A

• Like
Reactions: Louis 63
ottimo nei consumi perche in rilascio va in folle ... e l'auto non ha freno motore ... e' piu libera..

IMG_2659.jpg

• Like
Reactions: Sandro G.
Ma infatti è solo estetica (innegabile) e non certo funzionalità su una macchina come la Tonale o similare!
Se proprio dovessi decidere di guidare in manuale puoi sempre spostare il selettore del cambio a sx in +/- (avanti/indietro) come è d'uso nelle vetture da rally (trattasi, però, di diversa tipologia di trasmissione ovviamente 😁 )

Quelle leve sono capolavori, impreziosiscono l’interno. Appena presa l’auto volevo farle montare subito, ora mi sono reso conto di poterne fare a meno (e tenermi 680 euro in tasca).

Sì le palette .. gli ammortizzatori variabili e qualche altro dettaglio.. tipo calandra nera .. vetri oscurati e pedali sono solo su veloce.. da lì la differenza di quasi 4000 euro sul prezzo ..

Personalmente preferisco calandra e profili satinati della TI, rendono più elegante la Tonale. A maggior ragione con i cerchi bicolore da 18.

Personalmente preferisco calandra e profili satinati della TI, rendono più elegante la Tonale. A maggior ragione con i cerchi bicolore da 18.
sul bianco... secondo me nero lucido la calandra sta bene... come i sottoporta verniciati.. poi sono pareri..
mentre inerente ai cerchi preferisco i 19 bicolore.. della mia... riempono meglio lo spazio..
le foto puoi vederle nelle pagine precedenti..
poi non c'e' tonale brutta secondo il mio parere di vista.. rossa blu... verde... sono colori piu' appariscenti.. il bianco e piu neutro..
ero indeciso fra verde e bianca... ma viste entrambe... la scelta e caduta sul bianco..
altro aggiornamento.. sul mio garage.... ho preso una sassata sul vetro anteriore.. sabato prossimo verra cambiato con l'originale..
pultroppo e' partito a stella ... e mi hanno sconsigliato la riparazione.. perche' facilmente.. durante la riparazione.. si sarebbe allargato..

IMG_2648.jpg

X