Alfa Romeo Tonale Q4 280 Cv Plug In Hybrid Veloce Rosso Alfa MY 2023 (PI)

Certo, siamo nel campo della soggettività ma dato che a mostrare tutte le ditate del mondo ci pensa lo schermo touch, a me, e sottolineo me, sarebbero piaciute di più lucide :)
No se ci metti una pellicola 🤣o lasci quella in origine

Ve l ho già detto , ho bisogno di uno bravo ..🤣🤣
 
Io passo il panno degli occhiali diverse volte per pulirlo prima di accendere la macchina 😂
 
  • Like
Reactions: Relic
- Informazione Pubblicitaria -
Io la macchina la.guido, non la pulisco, ma questo l'avevate già capito quando rimuovevo la guazza col panno in microfibra🤣🤣
 
- Informazione Pubblicitaria -
ahahahahah 🤣
Coomunque, scherzi a parte a te che sei già possessore di questa versione sapresti indicarmi dalla tua esperienza quali controlli effettuare al ritiro?
Perchè praticamente l'auto è già sotto casa mia (abito sopra la concessionaria) ed è in pronta consegna, quindi ritiro a breve.
Sto cercando se c'è una sezione apposita nel forum (inerente ai check consigliati da effettuare al ritiro) ma non la trovo.🤣🤣
 
ahahahahah 🤣
Coomunque, scherzi a parte a te che sei già possessore di questa versione sapresti indicarmi dalla tua esperienza quali controlli effettuare al ritiro?
Perchè praticamente l'auto è già sotto casa mia (abito sopra la concessionaria) ed è in pronta consegna, quindi ritiro a breve.
Sto cercando se c'è una sezione apposita nel forum (inerente ai check consigliati da effettuare al ritiro) ma non la trovo.🤣🤣
Una speciale plug in pronta consegna ? Incredibile
 
- Informazione Pubblicitaria -
X