GRANDINATA al lavoro !!! auto crivellata... meno male che compro le auto con tutto incluso e ho già fatto tutte le pratiche per l'assicurazione e ora attendo per metterla a posto.
Cmq i problemi elettronici non si mettono a posto in nesusn modo e non so più a che santo votarmi :a parte gli ADAS che si bloccano per un po' di sole o di pioggia ma, mentre vai, che diavolo è il SIDE DISTANCE WARNING che mi blocca i sensori di parcheggio ??
Per il resto, vabbeh, motore e parte elettrica TOP, sempre più soddisfatto dell'acquisto: domenica ho fatto casa - Champorchè (Dondenaz praticamente) e ritorno, circa 90km, con guida in elettrico per più dell'81%, quindi consumi davvero risicati.
Solo una cosa sta iniziando a lasciarmi perplesso e riguarda il sedile guidatore (versione Speciale, quindi non in pelle): mi sento di guidare "storto" cioè, abituato su Giulia ero ben stabile e "bloccato" nel sedile; su Tonale invece mi sembra di guidare tutto appoggiato sulla sinistra e non dritto, ho paura mi venga mal di schiena pe run viaggio mediamente lungo.