Relic
Alfista Megalomane
il DCT è un doppia frizione....Beh, il paragone è impietoso... e quindi io lo noto davvero subito; ancora non capisco perchè non abbiano scelto un doppia frizione.
Limitazioni tecniche ?
il DCT è un doppia frizione....Beh, il paragone è impietoso... e quindi io lo noto davvero subito; ancora non capisco perchè non abbiano scelto un doppia frizione.
Limitazioni tecniche ?
Appunto... ma non c'è il DCT sulla PlugIn... c'è un convertitore di coppia a 6 rapporti della Aisin (credo sia il nome)il DCT è un doppia frizione....
esatto... e le motivazioni sembra siano proprio tecniche per un abbinamento ottimale al motore elettricoAppunto... ma non c'è il DCT sulla PlugIn... c'è un convertitore di coppia a 6 rapporti della Aisin (credo sia il nome)
l'elettrificazione è proprio nel cambio caro il mio @Relic che sul diesel non esiste!ah chiedo venia, non sapevo la plugin montasse un cambio diverso!
non capivo infatti le critiche...
Oltrepassati i 6000Km, consumati 4 pieni e mezzoPassati i 1050km e ho ancora il pieno del giorno della consegna (60,01€)... e speso 4€ circa di corrente (extra fotovoltaico/accumulo) per ricaricarla tutti i giorni...
Usata tutti i giorni lavorativi dal 12 giugno su percorsi principalmente di montagna ed extraurbani, per circa 75km giornalieri.
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Posso ritenermi molto soddisfatto![]()
Sono conti per verificare se l'acquisto della plug in abbia un senso per il nostro utilizzo e, visto che i dati sembrano tutti sovrapponibili, direi di sìNon amo tanto tenere questi conti , ma ho 3000 km , di cui 1200 in un solo viaggio ove avevo messo benzina . Per il resto avrò fatto 2 pieni credo
No ma certo. Io intendo che essendo la 3 plug in … le ho già fatte queste valutazioni medie e mi sono ritrovato portafoglio alla mano … e quindi ora non tengo molto il contoSono conti per verificare se l'acquisto della plug in abbia un senso per il nostro utilizzo e, visto che i dati sembrano tutti sovrapponibili, direi di sì![]()