Relic
Alfista Megalomane
il DCT è un doppia frizione....Beh, il paragone è impietoso... e quindi io lo noto davvero subito; ancora non capisco perchè non abbiano scelto un doppia frizione.
Limitazioni tecniche ?
il DCT è un doppia frizione....Beh, il paragone è impietoso... e quindi io lo noto davvero subito; ancora non capisco perchè non abbiano scelto un doppia frizione.
Limitazioni tecniche ?
Appunto... ma non c'è il DCT sulla PlugIn... c'è un convertitore di coppia a 6 rapporti della Aisin (credo sia il nome)il DCT è un doppia frizione....
esatto... e le motivazioni sembra siano proprio tecniche per un abbinamento ottimale al motore elettricoAppunto... ma non c'è il DCT sulla PlugIn... c'è un convertitore di coppia a 6 rapporti della Aisin (credo sia il nome)
l'elettrificazione è proprio nel cambio caro il mio @Relic che sul diesel non esiste!ah chiedo venia, non sapevo la plugin montasse un cambio diverso!
non capivo infatti le critiche...
Oltrepassati i 6000Km, consumati 4 pieni e mezzo Avendo fotovoltaico ed accumulatore anch'io, non ho fatto i conti con precisione ma credo di aver consumato meno di 40€ di elettricità. Soddisfatto anch'io!Passati i 1050km e ho ancora il pieno del giorno della consegna (60,01€)... e speso 4€ circa di corrente (extra fotovoltaico/accumulo) per ricaricarla tutti i giorni...
Usata tutti i giorni lavorativi dal 12 giugno su percorsi principalmente di montagna ed extraurbani, per circa 75km giornalieri.
Visualizza allegato 254329
Posso ritenermi molto soddisfatto
Sono conti per verificare se l'acquisto della plug in abbia un senso per il nostro utilizzo e, visto che i dati sembrano tutti sovrapponibili, direi di sìNon amo tanto tenere questi conti , ma ho 3000 km , di cui 1200 in un solo viaggio ove avevo messo benzina . Per il resto avrò fatto 2 pieni credo
No ma certo. Io intendo che essendo la 3 plug in … le ho già fatte queste valutazioni medie e mi sono ritrovato portafoglio alla mano … e quindi ora non tengo molto il contoSono conti per verificare se l'acquisto della plug in abbia un senso per il nostro utilizzo e, visto che i dati sembrano tutti sovrapponibili, direi di sì