Alfa Romeo Tonale Q4 280cv Plug In Hybrid Edizione Speciale Blu Misano MY2023 (BI)

Le grandinate ormai sono una cosa per la quale l'assicurazione è assolutamente indispensabile.... Io ne subii una con chicchi prismatici (mai visti prima) sul lago di Garda nel 2018 con la Stelvio che non aveva ancora un anno di età.... Se non fossi stato assicurato credo che sarei ancora lì paralizzato a guardare la macchina in stile Giovanni in "così è la vita" :) . C'è solo da sperare che, con l'aumentare dei fenomeni, non diventino sempre più proibitive le tariffe. Quanto al sedile non ho trovato differenza rispetto alla Stelvio ma ho i sedili della versione Veloce che hanno tessuto e profilatura diversi.

- Informazione Pubblicitaria -
I miei sono in alcantara ma credo che la struttura sia la stessa, dovrebbe cambiare solo il rivestimento...penso...

Ma pure io sono impreparato.
Infatti ho parlato al condizionale.
Però in ottica di ottimizzazione della produzione industriale, credo che i sedili siano tutti uguali all'interno ma non all'esterno (pelle ecc ecc).
Giusto Fabio ovvia eccezione quelli ventilati

• Like
Reactions: Piezio77
Ma pure io sono impreparato.
Infatti ho parlato al condizionale.
Però in ottica di ottimizzazione della produzione industriale, credo che i sedili siano tutti uguali all'interno ma non all'esterno (pelle ecc ecc).
Giusto Fabio ovvia eccezione quelli ventilati
Uhmmm non saprei . Fintanto che mio padre ha lavorato in lancia e sapeva anche cose di Fiat … non è prorio così .
Caso emblematico se cercate immagini dei sedili in velluto della Fiat uno sx 2 serie … vi garantisco che dalla versione s non cambiava solo il rivestimento
Lui mi diceva che negli allestimenti più alti … un ritocchino e specifiche diverse vi erano .
Infatti gli interni in velluto della uno seconda serie ancora oggi si vedono in giro e sono davvero ben ben conservati

E ma stai parlando di 20 o 30 anni fa?
Tempi totalmente diversi...all'epoca (decisamente anche prima) facevano pure un tachimetro diverso per ogni versione motore se ti ricordi (o quasi) in base alla potenza dei motori con un fondo scala diverso proprio in base alla potenza e alla velocità che poteva raggiungere la macchina.

E ma stai parlando di 20 o 30 anni fa?
Tempi totalmente diversi...all'epoca (decisamente anche prima) facevano pure un tachimetro diverso per ogni versione motore se ti ricordi (o quasi) in base alla potenza dei motori con un fondo scala diverso proprio in base alla potenza e alla velocità che poteva raggiungere la macchina.
E …. Si però … che nostalgia 🤣

• Love
Reactions: Fede1275
X