Alfa Romeo Tonale Speciale 160 Cv Blu Misano MY2023

Io l’ho presa con le quattro stagioni. Si il verde è bellissimo
4 stagioni che misura ?
 
Allora conviene spendere quei 2k in più !

Come pack metterei solo il tekno.

Ora il colore ..


Rosso = a 0

Blu = 1100

Verde = 1800


Onestamente il verde mi affascina ma per me vedrei il blu.

Il rosso continua ad istigarmi però...
😂😂 dillo a me che l'avevo ordinata rossa e dopo 15 giorni ho modificato prendendo la blu.....ah, il primo preventivo lo avevo fatto con colore grigio 😂😂😂 ad ogni modo è bella in tutte le colorazioni quindi comunque vada, caschi in piedi
 
  • Like
Reactions: Maska19
Interni Speciale e Veloce in alcantara sono identici prima cambiava la plancia (in Alcantara sulla Veloce e scura sulla Speciale) ora credo sia in alcantara per entrambe anche quella. La Veloce ha in più le sospensioni regolabili (si può solo ammorbire l'assetto in D è basta in sostanza) ma ha i cerchi da 19. La Speciale ha i cerchi da 20 e niente sospensioni regolabili. Finché è ordinabile la Speciale secondo me è sempre conveniente soprattutto per chi vuole il motore 130 cv.
Questo è un dubbio che ancora non sono riuscito a levarmi....avevo notato anch'io che sul sito anche per la versione speciale davano (da poco, prima non era così) la plancia in alcantara con cuciture rosse, ma avevo provato a chiedere al concessionario e mi aveva detto che finchè non gli arriva comunicazione ufficiale di cambio allestimento, può essere che ci sia un errore sul sito...boh, io spero sia giusto invece 😅
 
  • Like
Reactions: William79
Questo è un dubbio che ancora non sono riuscito a levarmi....avevo notato anch'io che sul sito anche per la versione speciale davano (da poco, prima non era così) la plancia in alcantara con cuciture rosse, ma avevo provato a chiedere al concessionario e mi aveva detto che finchè non gli arriva comunicazione ufficiale di cambio allestimento, può essere che ci sia un errore sul sito...boh, io spero sia giusto invece 😅
Anche la plancia scura (che io adoro) è molto bella, comunque ti auguro di averla come piace a te
 
  • Like
Reactions: zambi4
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X