Alfa Romeo Tonale Speciale 160 Cv Blu Misano MY2023

Ne ho vista una Austriaca in viaggio di colore verde, ed è bellissima,
Anche blu, in concessionaria giornata di prova.....ma il verde ha un qualcosina in più...
Ottima scelta comunque vada, anche color ruggine è sicuramente bellissima
 
  • Like
Reactions: Maska19 e William79
Eh infatti il rosso mi ispira parecchio.

Il grigio Vesuvio visto dal vivo e non mi attira molto.

Arrivo da una Giulia btech con le pinze gialle ...non posso prendere qualcosa di meno meridionale...:-D

Esteticamente a livello di esterni , veloce e speciale cambia molto ?
Tra speciale e veloce non cambia pratica mente niente a parte i cerchi e le sospensioni. Io ho preso veloce perché su speciale non c’era la opzione tetto panoramico, che poi hanno eliminato su tutte le versioni(se c’è una cosa bella la tolgono mah). Ho tentennato sul colore fra verde e il rosso finché non l’ho visto dal vivo e ho scelto il rosso(bellissimo anche il misano ma l’ho già su stelvio)tant’è che ho perso l’optional del tetto😤poi ho confermato la veloce perché speciale dando indietro la Stelvio praticamente dovevano darmi dei soldi loro😂
 
  • Like
Reactions: AlexB65 e William79
I gusti : io dopo aver visto la presentazione ufficiale con 2 vetture di cui una verde ed una blu, non ho avuto dubbi. Blu misano tutta la vita 😅.
Per altro sarà la mia terza vettura (di sette) di colore analogo.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Stamattina ho effettuato l'ordine


Blu misano , versione speciale da 160cv con tekno pack.

Pure il maledetto venditore mi ha istigato...dicendo....ma verde no? È molto bello l'ho visto dal vivo... maledizione!

L'acconto di jeep Compass va direttamente su tonale. ( Sempre tramite autosalone che si rifornisce da motor Village Arese )

Vi dirò , tra Compass e tonale alla fine spendo 700 euro in meno considerando che Compass l'avevo preso con 10% di sconto +2000 di incentivo.

Ma riflettendo....ma vogliamo mica paragonare ?

Alfa tutta la vita !

Unica domanda :

Consegna prevista febbraio 2023.

Ma le gomme possono essere consegnate con 4 stagioni ?
 
  • Like
Reactions: Maska19 e zambi4
I gusti : io dopo aver visto la presentazione ufficiale con 2 vetture di cui una verde ed una blu, non ho avuto dubbi. Blu misano tutta la vita 😅.
Per altro sarà la mia terza vettura (di sette) di colore analogo.
Anche io dopo il verde della presentazione
Stamattina ho effettuato l'ordine


Blu misano , versione speciale da 160cv con tekno pack.

Pure il maledetto venditore mi ha istigato...dicendo....ma verde no? È molto bello l'ho visto dal vivo... maledizione!

L'acconto di jeep Compass va direttamente su tonale. ( Sempre tramite autosalone che si rifornisce da motor Village Arese )

Vi dirò , tra Compass e tonale alla fine spendo 700 euro in meno considerando che Compass l'avevo preso con 10% di sconto +2000 di incentivo.

Ma riflettendo....ma vogliamo mica paragonare ?

Alfa tutta la vita !

Unica domanda :

Consegna prevista febbraio 2023.

Ma le gomme possono essere consegnate con 4 stagioni ?
Complimenti per la scelta non te ne pentirai assolutamente. Su Speciale credo di no per le gomme solo estive, io ho già adocchiato le invernali da 20 Micheli Pilot ALPIN da 1000€ in su le sole gomme
 
Si sto vedendo i prezzi...non mi sento bene...:)

Per invernali sicuramente 235-50-r18...kit invernale completo
 
Si sto vedendo i prezzi...non mi sento bene...:)

Per invernali sicuramente 235-50-r18...kit invernale completo
In alternativa pensavo cerchi da 19 e gomme invernali. Magari bruniti non so, certo che costa comunque parecchio ma Amen
 
Eh purtroppo è così poco si può fare...kit cerchi e gomme da 18 con sensori mi sa che saranno 1200 euro...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stamattina ho effettuato l'ordine


Blu misano , versione speciale da 160cv con tekno pack.

Pure il maledetto venditore mi ha istigato...dicendo....ma verde no? È molto bello l'ho visto dal vivo... maledizione!

L'acconto di jeep Compass va direttamente su tonale. ( Sempre tramite autosalone che si rifornisce da motor Village Arese )

Vi dirò , tra Compass e tonale alla fine spendo 700 euro in meno considerando che Compass l'avevo preso con 10% di sconto +2000 di incentivo.

Ma riflettendo....ma vogliamo mica paragonare ?

Alfa tutta la vita !

Unica domanda :

Consegna prevista febbraio 2023.

Ma le gomme possono essere consegnate con 4 stagioni ?
Io l’ho presa con le quattro stagioni. Si il verde è bellissimo
 
  • Like
Reactions: Maska19
X