P
patrick
Utente Cancellato
scusate un attimo ragazzi .....
se io compro una vettura di cilindrata da 1800 in su' mi preoccupo dei costi di gestione o dei consumi o di quanto fa da 0 a 100 ?????
secondo il mio parere proprio buttato li ......se compero una macchina è perchè mi piace se poi costa piu' o meno in manutenzione o ha parametri differenti da altre vetture non mi interessa ......
il discorso semmai è contrario per chi della vettura ne fa un uso quotidiano es agenti di commercio
dove sicuramente i costi di esercizio hanno influenza ....
a questo punto la scelta non cade piu' di tanto sulla marca ma sui consumi o costi di manutenzione ....
se acquistassi una utilitaria li si che andrei a spulciare i costi ........
tornando all'origine del discorso se una vettura che costa dai 35000 € in su ti fa spendere 2000 € in piu' allora non comprarla .......usa il treno o la corriera !!!!!
la macchina deve essere quel mezzo che fa parte della tua vita , piacere di guida , sensazioni , emozioni ..
comodità , prestazioni ........
2000 € su 35.000 € investiti sono circa lo 5.7 %
sconto che puoi tranquillamente ottenere in fase di acquisto !!!!!
non concordo su un punto: io per lavoro ho a che fare quotidianamente con persone molto benestanti e posso dire che la stragrande maggiornaza di queste seppur vestite elegantemente e firmate stnno attente anche a dove il cffè costa 0,80 o 0,85 2000,00 euro l'anno di differenza tra una vettura e l'altra anche se per questa sono stati spesi 50.000 euro fanno eccome la differenza, anzi per i cosidetti ricchi la differenza anche di pochi euro conta moltissimi non per nulla ci sono molte porsche Cayenne, jaguar e tante ltre a gpl.
Forse ci dimentichiamo che 2000,00 sono tanti ed oggi nessuno li prende sotto gamba