si qui si...non è alla pagina 1 però.si è la mia cazzo!
.ora che puoi fare?.....tu l'hai comprata questa estate tramite concessionario o privato?
se te la venduta il diretto proprietario io andrei a prenderlo per il colletto, e mi farei dare indietro almeno 2000 euro..
....sulla concessionaria puoi portargli li "i Grigi" e per i Grigi intendo la Guardia di Finanza....
Concessionario.
Che posso fare ragazzi?vi ringrazio vorrei tanto parlarci con questo ragazzo Tommaso, perchè a me la macchina va proprio bene, mi piacerebbe conoscere qualche altra "avventura" legata allo spider...
Secondo voi lo spiego al mio avvocato oppure al concessionario?
Chiamo il concessionario o che?
come provo il chilometraggio che aveva all'epoca?
La visura al PRA già ce l'ho, ci hanno scalato oltre 40-50.000 km lo fanno tutti i concessionari appena gli arriva una macchina fidatevi, però non devono essere beccati!
.. poi ti rechi al concessionario inizi a minacciarli nel senso, inzia a negoziare, e gli dici: "voi mi avete venduto una vettura schilometratrata e rischiate grosso, quindi o ci mettiamo d'accordo e mi ridate i soldi" oppure se fanno finta di niente...chiami i finanzieri e procedi col tuo avvocato.....
.....vorrei tanto parlarci con questo ragazzo Tommaso, perchè a me la macchina va proprio bene, mi piacerebbe conoscere qualche altra "avventura" legata allo spider...
la macchina comunque non è che sia stata pagata una cifra esagerata ....diciamo che il prezzo sarebbe stato abbastanza congruo anche se sul contakm ci fossero stati indicati 120/130.000 Km .
Senza mettere in mezzo avvocati , perizie , tribunali , ecc....se sono stati loro e sono intelligenti potrebbero fargli un regalo di Natale e chiudere la faccenda , quanto vuoi che gli ridiano indietro ?
da quello mi ricordo era un commerciante di Napoli , però bisogna vedere se Tommaso ( synaptics ) l'ha data direttamente al commerciante con i suoi 120.000 KM ( originali perchè la macchina l'aveva comprata nuova sua madre ) oppure se a Napoli c'è arrivata già con 76.000 km scalati da una 3^ persona , magari un altro commerciante che l'ha ritirata e poi l'ha mandata a Napoli .
Non credo proprio che Tommaso li abbia scalati , perchè aveva scritto pubblicamente qui il 09.12.2011 che la macchina aveva 120.000 KM .
Di solito chi scala i km è il venditore ultimo ....
Ci sono abbastanza prove penso ..... ma non sarà facile risalire a chi ha fatto il furbo !