Alfa Spider - 2.0 TS L - Blu Victoria 401 - FR

si qui si...non è alla pagina 1 però.si è la mia cazzo!
 
si qui si...non è alla pagina 1 però.si è la mia cazzo!


e ringrazia Mic Lanci che è un gran Volpone....ora che puoi fare?.....tu l'hai comprata questa estate tramite concessionario o privato?

se nel caso te l'avesse venduta il diretto proprietario io andrei a prenderlo per il colletto, e mi farei dare indietro almeno 2000 euro....sulla concessionaria invece, puoi portargli lì "i Grigi" e per i Grigi intendo la Guardia di Finanza....
 
Ultima modifica:
.ora che puoi fare?.....tu l'hai comprata questa estate tramite concessionario o privato?

se te la venduta il diretto proprietario io andrei a prenderlo per il colletto, e mi farei dare indietro almeno 2000 euro..

da quello mi ricordo era un commerciante di Napoli , però bisogna vedere se Tommaso ( synaptics ) l'ha data direttamente al commerciante con i suoi 120.000 KM ( originali perchè la macchina l'aveva comprata nuova sua madre ) oppure se a Napoli c'è arrivata già con 76.000 km scalati da una 3^ persona , magari un altro commerciante che l'ha ritirata e poi l'ha mandata a Napoli .
Non credo proprio che Tommaso li abbia scalati , perchè aveva scritto pubblicamente qui il 09.12.2011 che la macchina aveva 120.000 KM .

Di solito chi scala i km è il venditore ultimo ....


....sulla concessionaria puoi portargli li "i Grigi" e per i Grigi intendo la Guardia di Finanza....

Ci sono abbastanza prove penso ..... ma non sarà facile risalire a chi ha fatto il furbo !
 
  • Like
Reactions: kormrider
Concessionario.


che figli di puttena gli hanno scalato i km....qui ci sono le prove sul forum (puoi benissimo interpellare il precedente proprietario che è qui come utente), poi rivolgiti al Pra e chiedi la Visura (la visura sono i fogli originali del Pra dove sono identificati gli ultimi o l'ultimo proprietario impectore della vettura).. poi ti rechi al concessionario inizi a minacciarli nel senso, inzia a negoziare, e gli dici: "voi mi avete venduto una vettura schilometratrata e rischiate grosso, quindi o ci mettiamo d'accordo e mi ridate i soldi" oppure se fanno finta di niente...chiami i finanzieri e procedi col tuo avvocato.....

[video=youtube;33_C_nVqxMU]http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpag e&v=33_C_nVqxMU#t=6s[/video]
 
Che posso fare ragazzi?vi ringrazio vorrei tanto parlarci con questo ragazzo Tommaso, perchè a me la macchina va proprio bene, mi piacerebbe conoscere qualche altra "avventura" legata allo spider...
Secondo voi lo spiego al mio avvocato oppure al concessionario?
Chiamo il concessionario o che?
come provo il chilometraggio che aveva all'epoca?

La visura al PRA già ce l'ho, ci hanno scalato oltre 40-50.000 km lo fanno tutti i concessionari appena gli arriva una macchina fidatevi, però non devono essere beccati!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Che posso fare ragazzi?vi ringrazio vorrei tanto parlarci con questo ragazzo Tommaso, perchè a me la macchina va proprio bene, mi piacerebbe conoscere qualche altra "avventura" legata allo spider...
Secondo voi lo spiego al mio avvocato oppure al concessionario?
Chiamo il concessionario o che?
come provo il chilometraggio che aveva all'epoca?

La visura al PRA già ce l'ho, ci hanno scalato oltre 40-50.000 km lo fanno tutti i concessionari appena gli arriva una macchina fidatevi, però non devono essere beccati!


allora Fabio io ti consiglio di iniziare a metterti in contatto con il vecchio proprietario, e ci parli gli racconti un po' la vicenda, poi, chiami il tuo avvocato e gli spieghi per bene la situazione, in base a cosa ti dice, io comincerai ad andare al concessionario e iniziare a punzecchiarli...perchè se vai per vie legali non te la cavi più, invece ti fai vedere incazzato come una bestia con la promessa che gli porti i Grigi a rovistargli tutto quanto, vedi che vi mettete d'accordo in un modo o nell'altro....e che questo ci serva di lezione a tutti Noi quando andiamo sull'usato....toglimi una curiosità, i 76.000km erano proprio netti?' cioè 76.000km spaccati con i tre zeri tondi tondi?
 
.. poi ti rechi al concessionario inizi a minacciarli nel senso, inzia a negoziare, e gli dici: "voi mi avete venduto una vettura schilometratrata e rischiate grosso, quindi o ci mettiamo d'accordo e mi ridate i soldi" oppure se fanno finta di niente...chiami i finanzieri e procedi col tuo avvocato.....

la macchina comunque non è che sia stata pagata una cifra esagerata ....diciamo che il prezzo sarebbe stato abbastanza congruo anche se sul contakm ci fossero stati indicati 120/130.000 Km .

Senza mettere in mezzo avvocati , perizie , tribunali , ecc....se sono stati loro e sono intelligenti potrebbero fargli un regalo di Natale e chiudere la faccenda , quanto vuoi che gli ridiano indietro ?

.....vorrei tanto parlarci con questo ragazzo Tommaso, perchè a me la macchina va proprio bene, mi piacerebbe conoscere qualche altra "avventura" legata allo spider...

il profilo con i contatti è pubblico , basta CERCARE.....cosa che Fabio non fa mai ( vedi anche in altre discussioni dove è già stato richiamato da altri mod. )

eccolo :
https://forum.clubalfa.it/members/27890.html
 
Ultima modifica:
75834 ci ho scattato la foto.
e il trip parziale segnava 561km

Io avevo messo in conto che la macchina poteva avere 50-60 mila km in più, non pensavo ne avesse 200.000km altrimenti gli interni sarebbero stati più rovinati.
E sapevo fosse stata riverniciata tutta, voglio dire era evidente!
Però i km scalati sono una illegalità GRAVE, vedremo.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
la macchina comunque non è che sia stata pagata una cifra esagerata ....diciamo che il prezzo sarebbe stato abbastanza congruo anche se sul contakm ci fossero stati indicati 120/130.000 Km .

Senza mettere in mezzo avvocati , perizie , tribunali , ecc....se sono stati loro e sono intelligenti potrebbero fargli un regalo di Natale e chiudere la faccenda , quanto vuoi che gli ridiano indietro ?


appunto! era quello che intendevo;), ma nulla toglie che sono perseguibili alla grande in quanto "scalare i km è una cosa piuttosto punita dalla Legge Italiana:lol2:"

da quello mi ricordo era un commerciante di Napoli , però bisogna vedere se Tommaso ( synaptics ) l'ha data direttamente al commerciante con i suoi 120.000 KM ( originali perchè la macchina l'aveva comprata nuova sua madre ) oppure se a Napoli c'è arrivata già con 76.000 km scalati da una 3^ persona , magari un altro commerciante che l'ha ritirata e poi l'ha mandata a Napoli .
Non credo proprio che Tommaso li abbia scalati , perchè aveva scritto pubblicamente qui il 09.12.2011 che la macchina aveva 120.000 KM .

Di solito chi scala i km è il venditore ultimo ....

Ci sono abbastanza prove penso ..... ma non sarà facile risalire a chi ha fatto il furbo !


Già dannazione e sappiamo bene che quando le auto passano da Napoli.....secondo me potrebbe essere valida anche questa idea.....il commerciante che a sua volta la fatta scalare da qualche Marioulo partenopeo;)!!
 
Ultima modifica da un moderatore: