Consigli per lavori da fare al mio Spider
Indovinate a chi ho fatto il primo regalo di Natale?ma naturalmente al mio Spider
ed ora mi tocca fare dei lavoretti...e volevo alcuni consigli da voi:
-RIPARO MOTORE:ho comprato un riparo motore originale però un po' mal messo, mi hanno detto che è possibile ripararlo ma come?è un lavoro difficile?so che tutti dicono che magari serve a poco sopratutto per un auto che uso solo d'estate però avendolo trovato in uno stock di ricambi l'ho preso, ne posto la foto voi che dite è fattibile?
-Ho preso anche i pannelli porta, a me serve solo il lato guidatore che all'altezza della cassa è un po' crepato:come cambio l'inserto in pelle?il mio pannello ha l'inserto in pelle rossa quello che ho comprato in pelle nera, è possibile sostituirla la pelle?
-Ho comprato la vaschetta che sta dietro al bracciolo che la mia era tutto rovinata, come la sostituisco???
-Ecco il grosso, ho comprato le due alette anteriori
che come vedete nel mio spider sono tutte verniciate di BLU, avevo pensato di sostituirle, immagino di dover smontare il paraurti, è una cosa fattibile?mica devo riverniciarlo prima di metterlo?
Altro dubbio:la griglia inferiore non sono riuscito a comprarla, essendo quella molto piccola di spessore quindi non evidenzia molto i difetti avevo pensato di scartavetrarla e di verniciarla con una bomboletta color nero plastica originale, secondo voi uscirà una schifezza?
-Specchietto retrovisore lato passeggero, penso che qualche carrozziere abbia incollato il meccanismo perchè non si muove più, io ho comprato 2 specchietti però sono del GTV e sono in tinta compresi di vetro integro, spero di riuscire a recuperare il meccanismo che li movimenta.
-Plafoniera interna luci abitacolo, il vecchio proprietario ha cambiato la luce interna mettendoci una potente luce bianca che ha squagliato tutti i contatti, io ho trovato direttamente un'altra plafoniera, penso sia fattibile la sostituzione.
Altro lavoro che devo fare è la completa sostituzione di tutte le luci quadro strumenti livello carburante ecc...e clima, tutte sono un po' fioche e io volevo rinvigorirle un po'.
Altri pezzi presi per ricambi, XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
il pannello porta lato passeggero.
2 fendinebbia.
vaschetta dell'acqua.
2 loghi alfa romeo nuovi XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
2 carter ruota (quelli che si vedono aprendo il motore a destra e sinistra).
2 alette parasole.
1 Libretto uso e manutenzione del GTV coupè però, meglio di niente.
2 spazzole comprete di bracci.
2 Specchietti retrovisori elettrici con vetro integro però verniciati rossi tra l'altro con trasparente spellato.
Datemi qualche consiglio sui lavori da fare