Tutto è bene quel che finisce bene!!il concessionario di Napoli è stato onesto e disponibile,certo io mi sono fatto sentire incazzato e ho intimato della telefonata registrata ecc...
Il regalo di natale è stato di 200euro inteso come se la macchina al momento dell'acquisto avesse avuto 120.000km invece di 76.000.
ùSecondo me a prescindere dalla regione il vizietto dei km scalati ce l'hanno tutti...magari mi sbaglio...e i concessionari di default scalano i km sopratutto alle auto tenure bene di interni...certo che scalarli ad un auto di 15 anni è proprio da coglioni io l'avrei pagata lo stesso prezzo anche se aveva 130.000 km...
il concessionario di Napoli è stato onesto e disponibile,certo io mi sono fatto sentire incazzato e ho intimato della telefonata registrata ecc...
Alla fine io sono contento e penso di aver comunque fatto un'affare con 3100euro togliendoci 600euro di passaggio ......
Dal 2012 il minipassaggio non c'è più ....
Anche la storia della denuncia lascia il tempo che trova lui non ha ovviamente riportato i km in nessun contratto ed io non avevo nessuna prova a parte una telefonata registrata (tra l'altro è un reato il mio volendo essere fiscali) di una addetta di un concessionario che dichiara che sul suo PC la macchina è
Registrata con 115.000km a quanto pare anche questi sbagliati...se amen non andvamo da nessuna parte...
..in ogni caso lui ha un avvocato sul libro paga ed io invece devo andarlo a pagare ed anticipare ecc...