alfa spider 916 - 2.0 TS 16 V - blu - 1996 - NO

Bellissima!!!! Complimenti!! Se avete pazienza prima i poi vi raggiungo anche con la mia e ci facciamo un giretto ;)

Marco vedendo le condizioni della tua spiderina e vedendo la mia mi sa...che sei tu che dovrai aspettare noi!!
 
Beh il triangolo mettilo dietro la ruota di scorta sul fondo del baule no?! E la sacca degli attrezzi la chiudi e la riponi sulla parte dx del baule dove hai un "nastro" che si chiude a strappo..

Marco non riesco a capire dove devo fissarlo...in ogni caso ti invio la foto del baule. 2013-10-12 13.26.44.jpg
 
Ho scoperto che solo la 3a serie aveva la "corda" di aggancio sul lato dx. le altre serie non la avevano.

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
stamattina dopo aver lavato l'auto ho notato che sul lunotto in plastica posteriore rimangono delle macchie di grasso...penso siano dovute alla capote quando si richiude all'interno del baule.
Voi che prodotti utilizzate per pulire il lunotto?Ho notato che la mia capote(solo il pezzo che fa da contorno al lunotto)si è rovinato lasciando il colore...che prodotto potrei utilizzare per evitare che macchi ancora il lunotto?

2013-10-18 15.47.59.jpg


Grazie2013-10-18 15.47.45.jpg