alfa spider 916 - 2.0 TS 16 V - grigio - 1996 - AN

nick17

Nuovo Alfista
29 Maggio 2011
3
0
1
an
Regione
Marche
Alfa
GT
Motore
1300 junior
ciao a tutti..vi presento la mia compagna di bucoliche passeggiate marchigiane...fra Conero e monti Sibillini.

La signorina è del 1996 e di km ne ha 87.000, io sono il suo terzo "accompagnatore".

Allestimento base con un po' di optional : sedili in pelle, airbag passeggero , climatizzatore manuale, antifurto con telecomando, vernice metallizzata, cerchi in lega,impianto audio con caricatore cd.

Il suo stato? credo buono...regolarmente tagliandata ( è dotata di tutti i suoi documenti accessori fra cui il libretto dei tagliandi ) ad una verifica meccanica risulta in ordine e curata. ( per l'età che ha ).

La vernice è stata lucidata ed il bagagliaio riverniciato...nel tempo sostituito lunotto posteriore, hanno anche riverniciato consolle centrale.La capote è in ottimo stato a breve procedo al trattamento impermeabilizzante.I difetti di carrozzeria? I soliti...cristallo lato passeggero che vibra un pò, maniglia lato pilota un pò lenta,qualche scricchiolio,impianto audio relativamente efficace...etcetc, ma niente di rilevante

Interventi da me effettuati: 8 candele + ammortizzatori posteriori + filtri e oli vari + marmitta ( quasi tutta ). Freni, pasticche e fregi fra un pò. Variatore di fase non sembra arrivato...per il resto sembra tutto ok.

ma voi che ne dite?

ps. ma voi il crick dove lo avete? la mia ha il ruotino con sacca attrezzi e custodia ( il tutto sta nel cerchio del ruotino...) ma il crick e triangolo? dove vanno?

nicola IMGP4189.jpgIMGP4155.jpgIMGP4151.jpgIMGP4134.jpgIMGP4123.jpgDSC06497.jpgDSC06486.jpg

Ciao e complimenti per la compagna ;) io ho il ruotino nella sua sacca originale. Al suo interno ho cric e chiave per i bulloni dei cerchi.. A parte ho il porta attrezzi originale marchiato alfa romeo gtv con un altra chiave, e un paio di cacciaviti ;)

Complimenti, veramente tenuta bene, e cosa da non sottovalutare che ha pochi km rapportati all'età. Ti consiglio di continuare a tenerla sempre bene e originale, perché se tu vorrai nel 2016 potrai certificarla ASI, e con l'attestato di storicità oltre che potrai usufruire delle agevolazioni fiscali, quali bollo ed assicurazione, acquisterà anche più valore commerciale.

- Informazione Pubblicitaria -
Complimenti, veramente tenuta bene, e cosa da non sottovalutare che ha pochi km rapportati all'età. Ti consiglio di continuare a tenerla sempre bene e originale, perché se tu vorrai nel 2016 potrai certificarla ASI, e con l'attestato di storicità oltre che potrai usufruire delle agevolazioni fiscali, quali bollo ed assicurazione, acquisterà anche più valore commerciale.

Bellissima
tieni presente che per l'iscrizione all'ASI un primo lavoro da fare sarà quellodi riverniciare la console centrale. Originariamente se non erro dovrebbe essere nera opaca.
Ciao
rubio2002it

X