Alfa Spider (916) - 2.0 TS 16V L - Black pearl - 1995 - I Serie

Re: Alfa Spider (916) - 2.0 TS 16V L - Black pearl - 1995

Complimenti.

Comunque per il bollo... l'unica che conta fuori dalla Lombardia è l'ASI...
 
Re: Alfa Spider (916) - 2.0 TS 16V L - Black pearl - 1995

...grazie Brambil dei complimenti e della precisazione...

fatti da te che so che apprezzi particolarmente le alfa completamente originali mi fa ancora più piacere...

la volevo tenere originale il più possibile, ma il fatto di renderla più "vicina a me e ai miei gusti" comunque nel rispetto della linea e del carattere dati del designer è stato più forte...

se avessi avuto uno spider degli anni 60/70/80 sarebbe stato ovviamente un'altra cosa... ma per ora preferisco godermela e sentirla più "mia"... (i pezzi per la reversibilità li tengo per il futuro)

poi penso che i designers e i costruttori dovendo fare i conti con vincoli e limiti nel budget per rientrare nei costi su dettagli magari ripiegano su soluzioni diverse da quelle che avrebbero preferito... chissà... e allora perchè non superare questi limiti... con moderazione ovviamente.... ciaoooooooo!!!!
 
Re: Alfa Spider (916) - 2.0 TS 16V L - Black pearl - 1995

Io ho ribrezzo per le tamarrate che snaturano la linea. :)
La scelta della totale originalità sulla mia è legata anche al fatto che quando l'ho presa era in condizioni di totale originalità.

Alfa nei pack sport le mostrine in carbonio (fintissimo) le proponeva per la 156, al GTV trovo si aggradino molto. Il prima serie, che è anche più spartano e meno rifinito dei 2^ e 3^, le enfatizza ulteriormente.

Ti confesso che sto guardando per una S2000 da aggiungere alla serie e quella probabilmente subirrebbe qualche intervento del genere...
 
Re: Alfa Spider (916) - 2.0 TS 16V L - Black pearl - 1995

Io ho ribrezzo per le tamarrate che snaturano la linea. :)

Infatti penso che a livello estetico quando hai fatto assetto e cambiato cerchi hai già fatto tutto su gran parte delle auto...


Alfa nei pack sport le mostrine in carbonio (fintissimo) le proponeva per la 156, al GTV trovo si aggradino molto. Il prima serie, che è anche più spartano e meno rifinito dei 2^ e 3^, le enfatizza ulteriormente.

;) sto aspettando la consolle... poi vedremo il risultato completo....

Ti confesso che sto guardando per una S2000 da aggiungere alla serie e quella probabilmente subirrebbe qualche intervento del genere...

stupenda... qualche anno fa, prima di prendere la gt ne avevo trovato una nera con pelle rossa... 240cv aspirato... una bomba... (avevamo in casa un civic 1.6 vtec da 150cv... 1000kg... un aereo...)


tornando in tema... devo ordinarmi 20 bulloni flottanti e poi ci piazzo su finalmente i cerchi che ho a casa... sto pensando di sverniciarli e lucidarli.... ;)
 
Re: Alfa Spider (916) - 2.0 TS 16V L - Black pearl - 1995

SP_A0282.jpgSP_A0284.jpgSP_A0300.jpgSP_A0304.jpgSP_A0295.jpgSP_A0293.jpgSP_A0303.jpg

ciao ragazzi,
ecco dei biscottini in attesa di foto serie dei dadi flottanti e piastre freno da 5mm.... :eclipsee_Victoria:
(purtroppo fatte con il cell senza memoria...)

serviti a montare finalmente i cerchi da 7,5x17... :)

devo dire che il risultato finale mi ha soddisfatto molto...
queste sono foto di qualche giorno fa, a breve foto nuove e migliori anche con i mozzi e pinze freno verniciati di argento, distanziali da 16mm posteriori, coppe ruota ecc.. :decoccio:
 
Ultima modifica:
Re: Alfa Spider (916) - 2.0 TS 16V L - Black pearl - 1995

queste foto non mi piacciono per niente...come ti permetti di rovinare la reputazione di questa alfa!!!:grinser005::lol2::lol2::lol2:




naturalmente stavo scherzando...uno spettacolo di alfa!!! complimenti compaesano!!


:):):):decoccio:
 
Re: Alfa Spider (916) - 2.0 TS 16V L - Black pearl - 1995

Bella , bella... Almeno credo, dalle foto si vede poco :lol2: Complimenti Marco, aspettiamo gli scatti artistici a "tutto schermo" :)
 
Re: Alfa Spider (916) - 2.0 TS 16V L - Black pearl - 1995

Bellissimi i particolari in finto carbonio, complimenti ;)
 
Re: Alfa Spider (916) - 2.0 TS 16V L - Black pearl - 1995

77934

77937

77936

77935


ecco... con queste spero di essere perdonato... :lachen001:
 

Allegati

  • spider3.jpg
    spider3.jpg
    190 KB · Visualizzazioni: 1,175
  • spider.jpg
    spider.jpg
    247.6 KB · Visualizzazioni: 1,079
  • spider-gt.jpg
    spider-gt.jpg
    161.7 KB · Visualizzazioni: 870
  • spider2.jpg
    spider2.jpg
    204.9 KB · Visualizzazioni: 934
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Spider (916) - 2.0 TS 16V L - Black pearl - 1995

La scritta Alfa Romeo grigia come l'hai fatta? Sostituendo la minigonna con una delle serie successiva o con una qualche pellicola?