generalealex
Alfista principiante
Re: Spider 916 - 2.0 TS - lusso - grigio met. - 2002 - Trento
Bellissima auto ed ottimo paesaggio!
Bellissima auto ed ottimo paesaggio!
ooo un altroo trentinooooooooo!bella la macchina....very compliments....finalmente un pò di gente vicina!:lol2:
Mi fa piacere che ci sia un po' di gente dalle mie parti...
Giovedì il mezzo diventa ancora più bello: faccio installare uno scarico della Ragazzon. Nulla di tamarro, voglio solo migliorare con discrezione il sound.
Per le foto ci credo che sono belle: ero a Cortina...
Come anticipato ho fatto montare lo scarico (un doppio tondo Ragazzon da 70mm), a cui ho abbinato un filtro K&N.
Nonostante avessi letto che era fortemente consigliato non ho fatto modificare alcun parametro della centralina del GPL, la macchina va benissimo anche così.
Allego qualche foto...[/quot
anvedi fra remigio.........bellissimo scarico direi........ottima scelta!!!:smiley_001:![]()
L'impianto va benissimo, non ho mai avuto problemi, e anche la resa del motore è praticamente pari a quella che ha a benzina...
Ciao, sono interessato ad un impianto a gpl per una Gt 1.8 twin spark che spero di comprare al più presto e mi interessa la resa dell'impianto sul ts. Ho visto che esiste sia la ditta "Landi" che la "Landi Renzo", il tuo qual'è? Sai con precisione il modello dell'impianto? vorrei metterne uno ad iniezione sequenziale fasata.
grazie mille! :decoccio: