Alfa Spider (916) - 2.0 TS - lusso - grigio met. - 2002 - Trento

...ma per montare la pedaliera bisogna forare i pedali originali , oppure l'intervento è perfettamente " reversibile" senza lasciare traccia ?
Grazie

...ma per montare la pedaliera bisogna forare i pedali originali , oppure l'intervento è perfettamente " reversibile" senza lasciare traccia ?
Grazie

Il battitacco si sostituisce semplicemente. Frizione e freno sono ricoperti da un gommino che va tolto prima di montare la pedaliera.
Per l'installazione è necessario forare i pedali, ma il problema non si pone, perché rimettendo i gommini i fori non si vedono.
Adesso, con l'acceleratore un po' più in alto il punta-tacco viene meglio, quindi non penso di tornare indietro...

Grazie !! e invece per quello dell'acceleratore ?

- Informazione Pubblicitaria -
Grazie !! e invece per quello dell'acceleratore ?

L'acceleratore purtroppo va forato. Credo che la copertura del pedale non si possa togliere. L'unico dubbio sulla reversibilità del lavoro è questa, ma penso comunque che il pezzo di ricambio si trovi senza problemi.

Ciao, ho anch'io una spider come la tua, sapresti dirmi per favore il modello dei cerchi? Ne devo acquistare un paio, ma non conosco il nome.
Grazie

X