Alfa Spider ( Duetto ) - IV Serie - 1.6 Carburatori - Grigio - 1990 - LE

Discussione in 'Duetto Garage' iniziata da Giox156, 21 Luglio 2010.

1. la grandiosa sigla "HF" .... sì per Giox ci starebbe!

2. Finalmente !!! E' dal momento dell'acquisto del Duetto che lo cerco ... e finalmente è mio e posso togliere quell'orrendo volante che ha adesso ... :D

foto Alfa Spider ( Duetto ) - IV Serie - 1.6 Carburatori - Grigio - 1990 - LE - 1

3. originale??

complimenti...

4. si si , originalissimo ... ecco perchè ho dovuto aspettare tanto ...

Comunque ho iniziato i lavori chiamiamoli così di "restauro" , come già sapevo essendo la struttura in ferro si possono trovare punti di ruggine all'interno , quindi visto che è smontato , prima di montarlo l'ho smontato in ogni sua parte ed ora lo smeriglierò col dremel e poi passerò prima dell'antiruggine e lo rifarò nero opaco , sperando che così non si rovini piu.

foto Alfa Spider ( Duetto ) - IV Serie - 1.6 Carburatori - Grigio - 1990 - LE - 3foto Alfa Spider ( Duetto ) - IV Serie - 1.6 Carburatori - Grigio - 1990 - LE - 4foto Alfa Spider ( Duetto ) - IV Serie - 1.6 Carburatori - Grigio - 1990 - LE - 2

5. Ottimo!!
    buon lavoro...

6. Grazie andre :D ... posterò le foto man mano che vado avanti ;)

7. buon lavoro !!! ;) ottimo volante :D

8. Prima di passare alla ruggine ho ripulito i contatti del clacson :D

foto Alfa Spider ( Duetto ) - IV Serie - 1.6 Carburatori - Grigio - 1990 - LE - 6foto Alfa Spider ( Duetto ) - IV Serie - 1.6 Carburatori - Grigio - 1990 - LE - 7foto Alfa Spider ( Duetto ) - IV Serie - 1.6 Carburatori - Grigio - 1990 - LE - 8

Per la ruggine del corpo del volante ho visto che fortunatamente sotto il ferro è intatto , ma ci sarà un po da penare per pulirlo per bene tutto.

foto Alfa Spider ( Duetto ) - IV Serie - 1.6 Carburatori - Grigio - 1990 - LE - 5

9. non era cosi malvaggio il volante di prima,forse piu sportivo!Magico il dremel,non so chi l'ha inventato..ma ha avuto una bella idea :)

10. A me non piaceva proprio l'altro volante , :D forse perchè non era originale eheheh.

Comunque il Dremel è troppo comodo , anche se il secondo pezzo quello col contatto tondo piatto per intenderci , proprio perchè era piatto l'ho fatto con la pagliuzza :D

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Alfa Spider ( Duetto ) - III Serie - 1.6 Carburatori - Rosso Alfa - 1984 - AN Duetto Garage 4 Ottobre 2015
Alfa spider duetto junior - 1300 - 1973 Duetto Garage 18 Giugno 2015
Alfa spider duetto 2000 qv 1988 Duetto Garage 20 Marzo 2013