Alfa Spider ( Duetto ) - IV Serie - 1.6 Carburatori - Grigio - 1990 - LE

Discussione in 'Duetto Garage' iniziata da Giox156, 21 Luglio 2010.

  1. complimenti Giox, questo volante (almeno il cuscino centrale) è uguale a quello che aveva la Giulietta di mio zio.
     
  2. A quanto pare è uguale , ma secondo me è come quello del duetto III serie , sembrano uguali in tutto e per tutto cambia solo il collegamento del mozzo. Questo è a millerighe , per il III serie (sicuro) e giulietta (forse) era a chiavetta. Fino ad ora li avevo trovati solo a chiavetta , questo è stato un colpo di fortuna.
     
  3. Grandissimo Giox....sei sempre puntuale nella recensione delle tue auto, con le modifiche le ristrutturazioni sempre al top, un'Alfa nelle tue mani ha una gran fortuna....
     
  4. Grazie Bobo .... :D


    Sono iniziate le fasi della smerigliatura delle razze . l dremel è fantastico da questo punto di vista , devo solo prendere delle altre punte perchè quelle che ho non sono proprio adattissime. Comunque questo è il primo effetto , ovviamente dopo averle finire tutte e tolto la ruggine anche dal lato mozzo le parti visibili le carteggerò a mano con della carta abrasiva per eliminare eventuali difetti di smerigliatura.

    foto Alfa Spider ( Duetto ) - IV Serie - 1.6 Carburatori - Grigio - 1990 - LE - 1
     
  5. Finalmente ho trovato la tua spider sul forum, che meraviglia, anche se la mia stazza complica un pò le cose mi dovrai ospitare come minimo per un giretto..:stretta:.
     
  6. Molto volentieri , comunque penso non ci siano problemi di spazio ... anche se io ci sto un bel po strettino
     
  7. Veramente una gran bella vettura la tua spider, è tenuta benissimo.- E' un'auto da raduni, veramente ottimo esemplare.- Ma si trova in officina? (carrozzeria-meccanico) poi ha quei cerchi molto belli, per una spider della versione come la tua, a parer mio, sono il massimo.- Veramente molto bella, complimentoni.- Ragazzi, le migliori spider sono quelle dell'Alfa Romeo, c'e' poco da fare.- Ci saranno anche le famose spider di lusso di cui non faccio nomi per rispetto al tuo garage, ma le noste sono il massimo, non saranno lussuose, ma la linea che hanno ha in impatto incredibile.- Comunque la serie come la tua è tra quelle che preferisco di più.- Gli interni poi sono uno spettacolo, tenuti benissimo, complimenti ancora!:D
     
  8. Ora è in garage ... è stata completamente riverniciata e la meccanica è stata rivista da cima a fondo .. ma non ci sono stati grandi interventi da fare . Solo quello che ho elencato. Alla fine la vettura era già in un ottimo stato fortunatamente non mi ha dato molti grattacapi :D

    Grazie per essere passato anche nel garage della Spider .. è l'ultima arrivata ed anche la meno usata .. non vorrei si sentisse emarginata eheh :D

    C'è solo un "piccolo" problema .. ho fatto il passaggio di proprietà a fine 2010 , e nonostante io abbia il foglio del PRA come proprietario del veicolo , il bollo risulta pagato da me e con il mio codice fiscale che compare sulla ricevuta , e che io abbia l'adesivo sul retro del libretto con i miei dati , l'auto risulta nella banca dati dei Carabinieri ancora intestata al precedente proprietario che tra le altre cose è anche deceduto.

    Non si sa di chi sia l'errore , certo che dalla fine del 2010 a gennaio 2012 di tempo ne è passato .. la cosa è un po strana .. ma se ne sta occupando mio padre .. quindi credo si risolverà tutto a brevissimo.
     
  9. io non mi preoccuperei più di tanto....(tocco ferro:grinser005:) probabilmente non hanno più aggiornato il sito...

    :decoccio:
     
  10. Complimenti al duetto di Giox!!! finalmente lo vedo in tutto il suo splendore... ma hai montato il suo volante allora? :)
     
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Alfa Spider ( Duetto ) - III Serie - 1.6 Carburatori - Rosso Alfa - 1984 - AN Duetto Garage 4 Ottobre 2015
Alfa spider duetto junior - 1300 - 1973 Duetto Garage 18 Giugno 2015
Alfa spider duetto 2000 qv 1988 Duetto Garage 20 Marzo 2013