Alfa Spider ( Duetto ) - IV Serie - 1.6 Carburatori - Grigio - 1990 - LE

Pensate che ho scoperto che la macchina non era ferma da un paio d'anni, ma dal 2005. Eppure con la batteria nuova e due pompate di acceleratore a motore spento è partita tranquillamente . Che spettacolo e che emozione , soprattutto il sound ... evviva le non normative antinquinamento :D
 
Ma cosa vedono i miei occhi?? Una spideruzza da urlo!! Complimenti Giox, fantastica e soprattutto sembra molto ben tenuta :eek: Ti faccio tantissimi auguri, goditela perchè è una macchina meravigliosa :)
 
Grazie Pit, è stato veramente un affarone e non si poteva perdere. Già dal rombo promette moooolto bene, siano benedetti i carburatori ehehe, ora appena è pronta bisogna vedere se gli piace "sculettare" :)
 
Ciao Giox, anche io sono un alfista salentino e come te ho acquistato un duetto 1600 IV serie del 1991, dopo mesi e mesi di ricerche. E' rosso, con soli 28.000 Km. Sembra ora uscito dal concessionario alfa. Complimenti per il tuo acquisto, l'auto sembra messa veramente bene. Gli unici appunti che posso fare riguardano il volante che certamente non è originale, e poi i cerchi. Su questi ultimi non sono sicuro al 100% ma quasi, che siano stati cambiati. Comunque è poca roba facilmente rimediabile. Se parteciperai al prossimo reduno sarò felice di ammiralo dal vivo...un saluto...ciao
 
Grazie Willy ... appena la ritirerò dal meccanico magari faccio qualche foto su alcuni punti che non mi sono molto chiari , così magari potrai darmi una mano ad individuare se sono parti originali o se ci sono state delle aggiunte o meno :D
 
complimentoni Giox, veramente un'acquisto degno di un'Alfista DOC! ora assaporerai appieno un'Alfa Romeo al 100%. auguri!
 
Grazie , ci tenevo veramente tanto ad avere un Alfa con la A maiuscola , senza nulla togliere a 156 e 145 e altre, ora ho visto che vicino alla freccia laterale sinistra c'è una targhetta piccola , in metallo con scritto AB , solo due lettere , su sfondo verde, non credo sia qualche versione strana ... magari è una targhetta messa li 20 anni , non so per quale motivo ... mi fa già crucciare sta duetto e ancora non l'ho guidata :D
 
la targhetta non mi dice nulla, soprattutto se è solo a sinistra...forse sarà come dici tu, che sarà lì da 20 anni; per il resto ti fa crucciare perchè sei super ansioso di guidarla....e chi non lo sarebbe? ancora tanti super auguri.
 
complimenti giooo gran bel duetto,ci hai lasciato tutti a bocca aperta hahhah, bravo gio:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
eehehe è stata dura tenere la bocca chiusa , ma volevo fosse una sorpresa :D ...