Alfa Spider ( Duetto ) - IV Serie - 1.6 Carburatori - Grigio - 1990 - LE

Bravo Fabio , vedo che la pensi allo stesso modo ;) .. e poi si sa che lo spiderino è un "classico" da Mare ... eheheh
 
Tornato a Modena da un paio di giorni , purtroppo la Duetto ancora non è pronta , colpa mia , che ho detto al carrozziere di fare con calma , vabè , tanto mi serve per la primavera :D Comunque ne ho approfittato per fare un paio di foto.

da notare la 156 sullo sfondo nella terza foto hihiihi
 

Allegati

  • Foto0554.jpg
    Foto0554.jpg
    94 KB · Visualizzazioni: 199
  • Foto0553.jpg
    Foto0553.jpg
    79.1 KB · Visualizzazioni: 232
  • Foto0552.jpg
    Foto0552.jpg
    67 KB · Visualizzazioni: 213
Ultima modifica:
...tanto la primavera è "vicina", potrai assaporarla al meglio nella stagione più mite!
 
Mmm la 156 mi sembra familiare... Chissà di chi è XD

Bella la Spider Gio, dai che manca poco e poi... :eclipsee_Victoria:
 
eheh la 156 messa li è uscita a caso , me ne sono accorto ora che c'era .. però quando vado n carrozzeria quello è il mio posto fisso ... e deve essere sempre libero hihi

Si si , non vedo l'ora per la primavera, auto pronta, iscrizione Riar e si parteeeee :D
 
ottimo Giò!!! belle foto ;)

ora è il momento di pensare per bene al Duetto ( senza scordarsi la 156 :D )
 
molto molto bella, complimenti!
 
Grazie :D ... sono appena tornato a Modena dopo un sopralluogo dal carrozziere che sta finendo di preparare la duetto , alla fine c'era molto piu lavoro di quello che si pensava all'inizio .. il più è stato fatto , a breve qualche altra foto ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
l'importante è riportarla come nuova!! per il resto è "solo" una questione di portafoglio... che piange sempre :D
sei ancora in tempo per questa primaveram ;)