non so a prenderla la prendo nuova poco ma sicuro perchè io l'o configurata così bianco ghiaccio, sedili poltrona frau neri cuiture rosse , cerchi 19 , bose, navigatore, pedaliera sportiva, pinze rosse ecc ecc, e poi perche una spider non puo essere diesel è questo lo sfizio comunque sono indeciso se ordinarla adesso o aspettare la versione a benzina turbo magari consuma anche di meno ho chiesto anche ad alfa ma ancora nessuna risposta bo credo che la migliore cosa da fare sia attendere ma è da quest'estate che sono a piedi
Scusami, non riesco a capire molto il discorso del prenderla nuova.
48.000e per quest'auto sono TANTISSIMI. E' un modello con poco mercato che a fatica vende (pure essendo molto bello) si deprezzerà tantissimo, molto meglio quindi prendere un km 0 che significa NUOVA e pronta subito con grande sconto piuttosto che ordinarla e pagarla a prezzo pieno di listino. Poi ci mancherebbe i soldi sono i tuoi quindi la scelta spetta a te. E' solo un consiglio spassionato.
Per quanto riguarda la motorizzazione mi trovi un po in disaccordo anche su questo. E' vero che la spider è bella benzina, però ho letto che ti interesserebbe poter anche girare decentemente in pista qualche volta. Beh in questo caso non posso che dirti di evitare il 2.2 JTS. Molto meglio un 2.4 JTD anche in previsione di eventuale tuning