guarda..queste macchine avranno tutti i difetti che vuoi per via del peso ma con il 3.2 non ti deludono di certo..!
no,in pista non l'ho mai portata per via dei costiche mi comporterebbe(gomme,freni,sress meccanico,ecc.)
e perchè ho paura di danneggiarla..!
per strada è ottima in qualunque situazione..meglio nelle strade di campagna o autostrade che in salita perchè il peso si fa sentire sulle prestazioni ed i consumi che sono davvero elevati per ottenere delle prestazioni di rilievo..ma in pianura e nei misti è vermante piacevole!!per non parlare della tenuta.. con l' integrale è incollata alla strada e la trazione è sempre costante(io non avevo mai avuto una 4x4prima ma ora che l'ho provata sarà dura che torni ad una t.a.)..e poi ha un telaio ottimo ed è veramente difficilissimo portarla al limite(con i controlli inseriti..
).
Il motore è molto elastico e sempre pieno ad ogni regime ,non ti mette mai in difficoltà (ci manchrebbe con i cv che ha..!)poi ovvio,non essendo turbo, avrà lo svantaggio che sarà un po' meno pronto nei sorpassi(basta scalare marcia cmq e portarla ai 4000giri..diventa una bestia!!)ma ha il vantaggio di un aspirato cioè se vuoi farci una guida tranquilla e parsimoniosa te lo consente..niente strappi,motore che gira bene anche ai bassi rendendo la guida rilassata e confortevole..resta cmq un motore sempre pronto e quando vuoi qulacosa di più..beh..basta che non guardi i consumi e affonda il pedale...!
io per questo sono più per gli aspirati che per i turbo..ma questo va a gusti..ovvio ,come ho già detto, non devi aspettarti una guida e un'erogazione della coppia da turbo (o peggio turbo diesel) infatti il motore(ricordati sempre di scaldarlo a dovere prima di tirarlo,non immagini quanto influisce poi sulle prestazioni e sui consumi) da il meglio di se dopo i 4000 giri ma fino ai 7000 ti toglie il fiato...per il sound è molto bello a tutti i regimi ma dopo i 4000 è FANTASTICO!!!..anche se non è un busso..ilV6 è V6...poi con gli scarichi hanno prorio fatto un bel lavorom e diciamo che anche quando sei al minimo non passi proprio inosservato..
per le partenze da fermo la mia è rimappata e oltre ai cv in più gli è stato alzato il limite per l'inmtervento del limitatore e ora anche nello 0-100 è veramente una bomba..infine ho notato un certo miglioramento dopo i 35000km quando il motore si slega e sembra veramente ancora più pronto e potente!