alfa spider

o grazie per le tue informazioni la brera ti o viste delle foto è davvero stupenda e in più ho letto che a anche l'asseto sportivo vedi all'inizio avevo fatto un pensiero esagerato su brera ma poi sarà chè sono un tipo che gli piace distinguersi molto e la brera da me c'è ma la spider no e la capote è una gran figata il 2 posti poi mi da l'aria di non so auto di classe comunque o letto su automobilismo che il turbo arriva prima su 159 a marzo e su brera e spider ad aprile ma io di aspettare non è o voglia quindi se voglio le prestazioni mi prendo la 3.2 e sto bene così la mito anche mi piace come auto e bella + di mini sicuro però un pò si si vede che deriva da grande punto che anchessa un macchina sfiziosa infatti è stata la mia prima auto il pensierino c'è lo farei quando esce la gta allora si che si ragiona una potenza del genere per un'auto cosi piccola può regalare grandi emozioni ma sperò che il differenziale lo mettano meccanico sè no come la controlli devo solo decidere bene il fatto è che io non ci dormo la notte :smiley_029:
 
di nulla! si ha anche l'assetto ribassato di 2cm..ottimo direi! cmq condivido in pieno la tua scelta della spider e visto che vivi in una zona dove il clima ti permette di avere e sfruttare una decapottabile..beh la spider (dici bene)è StILE e CLASSE..ci fai un figurone...oltre a divertirti un sacco...sentirai poi con la capotte giù che sound il V6...!
per i motori ho leto che non possono per via di contratti o cose del genere cmq un bel turbo benza alle brera/spider gli farebbe bene..andrebbe a comare un po' il vuoto che c'è dietro il 3.2 perchè il 2.2 ,pur che sia un buon motore,non è abbastanza per i nostri pesi massimi..il 2.4 ora che è stato ivisto già va bene come motore per seconda scelta ma il suo difetto è che...è.......diesel...non aggiungo altro...!
Per la Mito son contento che ne esca una versione GTA..così mette in fila tutte le sue concorrenti..per il Q2 credo sia elettronico purtroppo..però magari ci ripensano e la fanno Q4 che su un auto così secondo me è la scelta migliore e + sicura visto anche che la fascuia d'età a cui si rivolge è piuttosto bassa teoricamente e quindi..si sa come siamo a 20anni..poi con 240 cv sotto il piedino..!
 
si si devo prenderla di corsa ora mai sono troppo deciso la tua brera con quel mostro di v6 come và è una bomba credo ai mai avuto modo di provarla in pista e per le strade normali che ne so partenze in salita elasticità vorrei un po sapere almeno così so bene cosa prendo a per ultimo il rombo com'è immagino uno spettacolo grazie anticipatamente :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
guarda..queste macchine avranno tutti i difetti che vuoi per via del peso ma con il 3.2 non ti deludono di certo..!
no,in pista non l'ho mai portata per via dei costiche mi comporterebbe(gomme,freni,sress meccanico,ecc.)
e perchè ho paura di danneggiarla..!
per strada è ottima in qualunque situazione..meglio nelle strade di campagna o autostrade che in salita perchè il peso si fa sentire sulle prestazioni ed i consumi che sono davvero elevati per ottenere delle prestazioni di rilievo..ma in pianura e nei misti è vermante piacevole!!per non parlare della tenuta.. con l' integrale è incollata alla strada e la trazione è sempre costante(io non avevo mai avuto una 4x4prima ma ora che l'ho provata sarà dura che torni ad una t.a.)..e poi ha un telaio ottimo ed è veramente difficilissimo portarla al limite(con i controlli inseriti..;)).
Il motore è molto elastico e sempre pieno ad ogni regime ,non ti mette mai in difficoltà (ci manchrebbe con i cv che ha..!)poi ovvio,non essendo turbo, avrà lo svantaggio che sarà un po' meno pronto nei sorpassi(basta scalare marcia cmq e portarla ai 4000giri..diventa una bestia!!)ma ha il vantaggio di un aspirato cioè se vuoi farci una guida tranquilla e parsimoniosa te lo consente..niente strappi,motore che gira bene anche ai bassi rendendo la guida rilassata e confortevole..resta cmq un motore sempre pronto e quando vuoi qulacosa di più..beh..basta che non guardi i consumi e affonda il pedale...!;)
io per questo sono più per gli aspirati che per i turbo..ma questo va a gusti..ovvio ,come ho già detto, non devi aspettarti una guida e un'erogazione della coppia da turbo (o peggio turbo diesel) infatti il motore(ricordati sempre di scaldarlo a dovere prima di tirarlo,non immagini quanto influisce poi sulle prestazioni e sui consumi) da il meglio di se dopo i 4000 giri ma fino ai 7000 ti toglie il fiato...per il sound è molto bello a tutti i regimi ma dopo i 4000 è FANTASTICO!!!..anche se non è un busso..ilV6 è V6...poi con gli scarichi hanno prorio fatto un bel lavorom e diciamo che anche quando sei al minimo non passi proprio inosservato..
per le partenze da fermo la mia è rimappata e oltre ai cv in più gli è stato alzato il limite per l'inmtervento del limitatore e ora anche nello 0-100 è veramente una bomba..infine ho notato un certo miglioramento dopo i 35000km quando il motore si slega e sembra veramente ancora più pronto e potente!
 
woauuu è uno spettacolo quindi questo motore io adoro i motori che girano alti i turbo mi piaciano giusto quando entra in coppia perciò ero indeciso tra un turbodiesel e un benzina ma credo che passerò sicuro al 3.2 io provengo da una cooper s che sinceramente non mi entusiasmava per niente in allungo ma aveva dei bassi sempre corposi, io non la prendo però 4x4 la prendo a trazione anteriore semplice bè come tenuta penso andrà sempre bene poi co i 19 sarà uno spettacolo i consumi non mi spaventano più di tanto perchè io la userò diciamo come seconda macchina per uscirci co la girl farci dei bei viaggetti e divertirmi nei misti io abito in campagna e ci sono molti tornanti quindi il divertimento è assicurato ma le strade non sono un granchè ciò che più che altro mi spaventa è quanto pagherò d'assicurazione con la quinta classe il bollo vabbè na volta l'anno però comunque grazie specialmente tu mikibrera avete reso un ragazzo molto felice è ancora più sicuro sulla sua scelta
 
beh,di nulla figurati!!poi non sai come ti capisco...immagina quanto lo sarai non appena ti arriva...;)
per il motore te l'ho detto..è l'unico all'altezza del suo peso..ai bassi non aspettarti la corposità del turbo o turbo diesel o della tua mini ma appena superi la sioglia 4000 ti ripaga ampiamente delle attese e l'allungo è veramente brillante marcia dopo marcia..
per la T.A.bene..sei il primo che conosco che la prende così(anche perchè è appena uscita),miraccomando facci sapere le tue impressioni di guida e tutto...io vivendo in montagna sono praticamente costretto anche se come dicevo..ora che l'ho provata sarà dura farmi tornare alla t.a. ..però potrei tradirla per un T.P....;)
per la tenuta non ti preoccupare che sarà ottima cmq perchè il telaio,scocca e sospensioni son ottimi e non avrai problemi..dicevo solo che con la q4 diventa eccezionale..!!poi se monti i 19"..!
per i consumi...te l'ho detto..se non cadi in tentazione con il pedale(difficilissimo)e non avendo la trazione integrale non dovrebbero essere da supercar..vedo mio padre che le poche volte che gliela presto perchè magari deve fare viaggi lunghi, va tranquillo e regolare..e nonostante il Q4sono più che accetabili su una sportiva.
 
a perchè è uscita da poco la trazione anteriore io non lo sapevo che combinazione be non mi importa dei bassi a me piacciono molto gl'alti quando senti il motore ruggire in alto è tutto un'altra cosa per i consumi l'o detto non è un problema tanto o uso la macchina di mio padre o il mio super specialino poi si mi piace guidare sportivo ma anche rilassato ovviamente non distratto devo solo farmi fare un preventivo sull'assicurazione un'altro il problema è che adesso sono tutti in cassa integrazione e quindi chisà quando mi arriva io all'inizio avevo ordinato la mito però o lasciato stare perchè non l'avevo mai vista da vicino e poi quando l'o vista ci sono riamsto perchè veramente bella anche se un pò punto poi son passato a lancia delta 1.9 tst ma poi o detto no io voglio un'alfa voglio qualcosa di veramente esclusivo e o subito pensato a brera e spider e ora sono più che sicuro tranne sugl'optionals
 
a perchè è uscita da poco la trazione anteriore io non lo sapevo che combinazione be non mi importa dei bassi a me piacciono molto gl'alti quando senti il motore ruggire in alto è tutto un'altra cosa per i consumi l'o detto non è un problema tanto o uso la macchina di mio padre o il mio super specialino poi si mi piace guidare sportivo ma anche rilassato ovviamente non distratto devo solo farmi fare un preventivo sull'assicurazione un'altro il problema è che adesso sono tutti in cassa integrazione e quindi chisà quando mi arriva io all'inizio avevo ordinato la mito però o lasciato stare perchè non l'avevo mai vista da vicino e poi quando l'o vista ci sono riamsto perchè veramente bella anche se un pò punto poi son passato a lancia delta 1.9 tst ma poi o detto no io voglio un'alfa voglio qualcosa di veramente esclusivo e o subito pensato a brera e spider e ora sono più che sicuro tranne sugl'optionals


posso?
Se vuoi comprare nuovo...aspetta la MiTo GTA.
 
si la mito gta è una bella auto ma sinceramente non saprei che farmene a questo punto mi tenevo la mini io voglio un'alfa speciale e per mè la spider va benissimo per il tipo di persona che sono io se la dovessi paragonare a z4 non avrei dubbi spider è più elegante e sportiva allo stessoo tempo e poi d'estate sai che spasso
 
si la mito gta è una bella auto ma sinceramente non saprei che farmene a questo punto mi tenevo la mini io voglio un'alfa speciale e per mè la spider va benissimo per il tipo di persona che sono io se la dovessi paragonare a z4 non avrei dubbi spider è più elegante e sportiva allo stessoo tempo e poi d'estate sai che spasso

Allora hai tutta la mia stima.:blink:....nonostante tutto...il 1.8 turbo sarebbe perlomeno da testare!
Poi ovviamente capisco ke è difficile aspettare quindi..
 
X